Amichevole, dove vedere Milan-Modena: streaming e diretta tv in chiaro?

Amichevole, dove vedere Milan-Modena: streaming e diretta tv in chiaro?
Per saperne di più:
SuperNews SPORT

Prima di scoprire dove vedere Milan-Modena, ecco un focus su questo match amichevole.

Il match Milan-Modena, calcio d’inizio fissato per le ore 17, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (203 del satellite, 473 e 483 del digitale).

CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO AMICHEVOLI MILAN 2021. VIDEO GOL HIGHLIGHTS MILAN-PRO SESTO. Dove vedere Milan-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La squadra di Pioli, invece, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Tra poco il live con le formazioni ufficiali e la diretta del match – La Roma sta per giocare la sua terza amichevole stagionale allo stadio Nereo Rocco di Trieste contro la Triestina. (Giallorossi.net)

Di seguito i 22 giocatori in campo dal 1′, scelti dagli allenatori protagonisti. Prova pre-campionato rilevante per la compagine guidata da José Mourinho, importante per il percorso di avvicinamento dei capitolini verso la stagione 2021/2022. (Sportface.it)

Triestina-Roma: le formazioni ufficiali e dove vederla

Per il tecnico portoghese sarà l'occasione di provare dal primo minuto il quartetto offensivo che (mercato permettendo) sarà la base della sua Roma: Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko. Nell'elenco dei convocati non figurano nè il nuovo portiere Rui Patricio, nè Veretout (Tuttosport)

La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese Un appuntamento da non perdere, offerto in chiaro e gratuitamente dall’emittente diretta da Michele Criscitiello. (TUTTO mercato WEB)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr