Allegri a Infinity: «Primo o secondo posto conta relativamente»

Allegri a Infinity: «Primo o secondo posto conta relativamente»
Juventus News 24 SPORT

SENSAZIONI – «La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara in cui ci giochiamo il primo posto contro i campioni in carica.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Infinity prima del match contro il Chelsea. Ai microfoni di Infinity, Massimiliano Allegri ha parlato nel pre partita di Chelsea-Juve.

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chelsea-Juventus, Ranieri avverte: “Sarà una partita simile all’andata”. Molto attivi anche Manuel Locatelli e Weston McKennie Il difensore compie anche un ottimo intervento nel finale del primo tempo su Hudson-Odoi. (TuttoJuve24.it)

In Champions il primo o il secondo posto contano relativamente, quello che ci interessa è fare una buona gara per poi pensare al match che ci attende in campionato. Non c’è bisogno di pensare a quello che sarà tra tre, quattro mesi ma dobbiamo concentrarci su questo momento!“ (SpazioJ)

Stasera ho visto solo Locatelli che, una volta ricevuto il pallone, guardava in avanti e provava ad organizzare un attacco. C’è solo un giocatore tra i bianconeri che si salva». Paolo Condò è intervenuto nel post partita del match tra Chelsea e Juventus su Sky Sport. (Juventus News 24)

Allegri a Mediaset: 'Sensazioni belle, ma il primo posto conta relativamente'

Scarica la nostra App. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS Credo che in Champions League non conti molto arrivare primi o secondi. (Footballnews24.it)

Chelsea-Juventus, Allegri: “Arrivare primi o secondi conta solo relativamente”. by Giorgio Billone. Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii. Tanto poi in Champions primo o secondo posto conta relativamente. (Sportface.it)

Poi penseremo a sabato, senza pensare a ciò che sarà tra 3-4 mesi. "Tanto poi in Champions primo o secondo posto conta relativamente. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr