Sconcerti: «Tonali? È cresciuto tanto, non mi aspettavo questa personalità»

Milan News 24 SPORT

Adesso sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan

Tra questi anche Mario Sconcerti, che ha parlato del centrocampista del Milan ai microfoni di Tuttomercatoweb.

San Siro è uno stadio soffocante, devi avere grande personalità per resistergli.

«Mi ha colpito certamente Tonali, perché se da Kessiè ti aspetti una certa personalità, da lui no.

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha speso qualche parole su Sandro Tonali ai microfoni di Tuttomercatoweb. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quanto evidenziato: “Bilanci dopo le prime tre giornate? Poi ha aggiunto: "La sorpresa negativa finora è l’Atalanta, da cui mi attendevo un definitivo salto di qualità (AreaNapoli.it)

Non solo non c’è squadra, ma quelle che vanno in campo sono piene di confusione, passano di modestia in modestia Partita strana, a lungo dominata dal Napoli , decisa da 3 gol unici nel loro genere. (Corriere della Sera)

La Champions League dell’esterno austriaco di proprietà Inter è iniziata al 59′ minuto della partita di questa sera, dopo aver preso il posto sulla destra di Gilberto Moraes Junior. Insieme a Valentino Lazaro in campo anche l’ex nerazzurro Joao Mario, uscito al minuto 85 per lasciar posto a un ex Milan, Adel Taarabt (Inter-News)

L'Inter ha gli stessi punti dell'anno scorso, quindi significa poco il pari di ieri, la Roma è un po' corta, incompleta, ma portata su confini diversi dal carisma maturo di Mourinho. Quanto alla Juventus, la subordinazione di Andrea Agnelli a John Elkann ha fatto diventare i bianconeri ricchissimi e normali, cioè obbligati a farsi carico dei propri disagi" (TUTTO mercato WEB)

E’ tornato perfinoe si è aggiunto Continua a crescere, migliora semprele cui qualità mi sono sempre sembrate evidenti nonostante le contestazioni. (Calciomercato.com)

«L’Inter di Genova non è stata elettrizzante, è andata in vantaggio due volte ed è sempre stata raggiunta. Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l’Inter resta la più forte» (Samp News 24)