Champions League, Gruppo D: Inter e Real favorite, Shakhtar insidia

Calcio In Pillole SPORT

Questa sera, prima giornata di Champions League dopo le gare del martedì, vedrà la sua luce anche il Gruppo D, quello formato da Inter, Real Madrid, Shakhtar e Sheriff Tiraspol.

I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo.

In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” a seguito di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan, partite di Champions League giocate ieri sera. (Inter-News)

Il Real Madrid è partito forte questa stagione. In questo avvio di stagione stiamo vedendo una squadra che sta divertendo i tifosi del Real Madrid”. (TUTTO mercato WEB)

Nel 2010 ha vinto la Champions con l’Inter, stasera sarà uno dei commentatori di Inter-Real di Champions, su Amazon Prime Video. A Repubblica: «L’Inter può competere con tutti. (IlNapolista)

Sono oltre 37 mila infatti i tagliandi venduti per il big match, per un incasso superiore ai tre milioni di euro. La gara è di quelle imperdibili e i tifosi hanno risposto presente. (Eurosport IT)

Ne hanno incassati 6, ed è proprio sulle amnesie della difesa orfana di Ramos e Varane che i nerazzurri dovranno puntare per evitare la quarta uscita di fila nel girone", sottolinea Repubblica Al tecnico nerazzurro mancherà il solo Sensi, mentre Ancelotti dovrà rinunciare a 4 giocatori: Kroos, Marcelo, Mendy e Bale. (fcinter1908)

Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose per l'Inter insieme” Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (TUTTO mercato WEB)