Champions League, Gruppo D: Inter e Real favorite, Shakhtar insidia

Champions League, Gruppo D: Inter e Real favorite, Shakhtar insidia
Calcio In Pillole SPORT

Questa sera, prima giornata di Champions League dopo le gare del martedì, vedrà la sua luce anche il Gruppo D, quello formato da Inter, Real Madrid, Shakhtar e Sheriff Tiraspol.

I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo.

In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Giocare in casa deve dare qualcosa in più». «Quella interista è una squadra nuova, perché Inzaghi la rende nuova tatticamente, è un esordio con la maiuscola. (fcinter1908)

Corteggiato per anni dall'Inter, Dzeko è approdato in nerazzurro questa estate per sostituire Lukaku. Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo nei prossimi due anni almeno di fare grandi cose per l'Inter". (Sport Mediaset)

Un grosso problema per la squadra di Inzaghi visto che sabato 16 ottobre dovrà affrontare a Roma la Lazio di Sarri La CONMEBOL ha confermato le date di ottobre per i match di qualificazione sudamericane per i Mondiali in Qatar. (Calcio News 24)

Inter-Real Madrid, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Il pronostico. Il Real Madrid offensivamente è una squadra che fa paura ma dietro non offre ancora particolari garanzie. Come vedere Inter-Real Madrid in diretta tv e streaming. Inter-Real Madrid è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano. (Il Veggente)

A Repubblica: «L’Inter può competere con tutti. E io mi aspetto che l’Italia possa sempre arrivare con due o tre squadre in fondo, credo che possa portare almeno una squadra in finale o in semifinale». (IlNapolista)

Come vedere la partita in tv e streaming. Il match Inter-Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 di mercoledì 15 settembre, sarà visibile in diretta tv in esclusiva sulla piattaforma online a pagamento di Amazon Prime Video. (Bottadiculo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr