Malore in cantiere a Casale Monferrato: morto lattoniere

La Stampa INTERNO

Si chiamava Francesco Gebbia.

L’operaio, Francesco Gebbia, di 57 anni, si è sentito male mentre era al lavoro in un edificio di via Setificio a Porta Milano. CASALE MONFERRATO.

Un probabile malore all’origine della morte di un lattoniere di 57 anni, questa mattina 14 gennaio in via Setificio 32 a Casale, nel quartiere di Porta Milano.

Sul posto i sanitari del 118, vigili del fuoco, agenti della Polizia Locale e gli ispettori dello Spresal. (La Stampa)

Su altre testate

– Anche il sindaco di Casale, Federico Riboldi, ha partecipato ai funerali del giornalista monferrino Giampaolo Pansa, mancato domenica all’età di 84 anni. Foto tratte dalla pagina Facebook del Comune di Casale Monferrato (Radiogold)

In applicazione al Regolamento di Polizia Urbana, sono stati disposti quattro ordini di allontanamento (Daspo urbano), dalle zone interessate. “Casale Monferrato per essere una città veramente accogliente e turistica deve mettere in atto tutte quelle azioni che migliorino il decoro urbano. (Radiogold)

A notarlo sarebbe stata una donna che abita accanto al cantiere e ha dato l’allarme. Un uomo ha perso la vita, sembra all’interno di un cantiere. (Il Piccolo)

Trattore urta contro una recinzione, si ribalta il carro e perde parte del carico di orzo. Il traffico in strada Torino ha continuato a scorrere regolarmente. (La Stampa)

È di nuovo allerta smog a Casale Monferrato come, del resto, in buona parte del Piemonte. -Sulle sole superfici inerbite (prati avvicendati e permanenti) spandimento a bande, applicando una delle seguenti tecniche:. (Casale News)

In una occasione si era poi spacciato per un parente per entrare a scuola e incontrare il figlio minorenne della ex. I militari monferrini hanno denunciato un casalese per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. (Radiogold)