Mertens ha deciso: la nuova squadra è a sole due ore da Napoli

Mertens ha deciso: la nuova squadra è a sole due ore da Napoli
Napoli Calcio Live SPORT

Una scelta sorprendente. Per certi versi, la scelta di Mertens di andare al Galatasaray è sorprendente

Il giocatore belga ha voluto promettere ai suoi tifosi che questo non è affatto un addio, ma solo un arrivederci.

A dare la notizia dell’accordo tra Mertens ed il Galatasaray è stata la giornalista Jolanda De Rienzo sul proprio account twitter.

Una scelta quella di Mertens fatta proprio in virtù della sua voglia di ritornare spesso a Napoli (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Successivamente, con la ‘dipartita’ di Sarri in luogo di Carlo Ancelotti, il ‘quattordici’ subì l’ennesima metamorfosi della sua carriera. Pensiero che probabilmente frulla anche nella testa del ‘napoletano di Bruxelles’. (vivoperlei.calciomercato.com)

Nel frattempo Mertens dice addio ai tifosi e alla città: "Non è finita come avrei voluto" E Mertens saluta il Napoli". vedi letture. "Petagna e Kvara ok per il successo azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ora piangiamo per te, per quanto ci hai voluto bene e per quanto te ne vorremo, per sempre. Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Dal 7° posto a seguire. (Napoli Magazine)

Successo per “La Notte Azzurra” a Montauro

Non a caso ci sta pensando seriamente il Galatasaray, una big del campionato turco, pronto a mettere sotto contratto l'attaccante che ha salutato il Napoli dopo nove grandi stagioni Dries Mertens è pronto a dire sì al Galatasaray, per lui pronto contratto fino al 2024. (AreaNapoli.it)

Addio Mertens, Bellinazzo attacca Aurelio De Laurentiis: “Radere al suolo il proprio passato vuol dire sterilizzare il proprio futuro”. Radere al suolo il proprio passato significa sterilizzare il proprio futuro. (Napoli Calcio Live)

La seconda edizione de “La Notte Azzurra” ha chiuso così i battenti con tanti apprezzamenti e con un arrivederci al prossimo anno Giovedì 4 agosto, in tantissimi hanno invaso la passeggiata a mare della costa dei Saraceni. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr