Roma, Fonseca si sfoga: “Non sopporto le bugie su di me e sulla Roma”

CIP SPORT

I ragazzi hanno fatto una grande partita, la qualificazione non è chiusa ma è stato importante vincere in trasferta.

Questo è un momento importante per noi ed i calciatori hanno dato tutto.

E’ stato molto importante vincere in questo stadio.

E’ stata una vittoria importante, dopo tanti problemi in un momento difficile con infortuni importanti per la squadra.

Non accetto che vengano raccontate bugie su di me e sulla Roma, non accetto che vengano inventati confronti tra me e i miei giocatori quando non si sono verificati”

(CIP)

La notizia riportata su altri media

Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. Perché la voglia di certificare che l'Ajax non fosse poi tutto 'sto granché sarà lì, pronta sbucare da ogni angolo. (LAROMA24)

Non contestiamo gli allenamenti, il mister ci fa andare molto forte. Cercheremo di migliorare, a cominciare proprio dalla partita contro l’Ajax, che per noi è molto importante“. (ForzaRoma.info)

A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. (ForzaRoma.info)

L’Ajax è una grande squadra come abbiamo visto oggi, i ragazzi hanno fatto una grande partita. "Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco. (Calciomercato.com)

In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene (LAROMA24)

Insomma, l’Ajax fa quello che i Friedkin in prospettiva vorrebbero fare, anche perché i “Lancieri” sono a un passo dal rivincere il campionato e in casa, in Europa League, hanno vinto gli ultimi 10 match. (ForzaRoma.info)