Vaccini, campagna prenotazioni 60-69 parte in salita

Vaccini, campagna prenotazioni 60-69 parte in salita
https://ilcorriere.net/ INTERNO

Fin dopo le 11 non è stato possibile compilare la pre-adesione sul portale ilPiemontetivaccina.it All’avvio il sistema informatico è andato in tilt, a quanto sembra per un problema di sovraccarico di accessi.

Poi anche quella parte è scomparsa, fino all’attivazione dopo le 11.

In apertura di portale è sempre stato annunciato che il servizio sarebbe stato disponibile “nella mattinata”

Per un breve periodo la prenotazione è parsa possibile ma non era disponibile il campo con la fascia d’età 60-69, dopo quelli relativi a codice fiscale e numero della tessera sanitaria. (https://ilcorriere.net/)

La notizia riportata su altre testate

Chi è nato tra il '52 e il '61 da questa mattina potrà aderire alla campagna vaccinale. Del totale 398 sono medici, 165 infermieri, 24 Oss, 49 odontoiatri e 271 appartengono ad altre categoria. (TorinOggi.it)

La panchina vaccinale si abbinerà ai meccanismi di over booking e chiamate anticipate sulle prenotazioni già fissate per i giorni successivi. Nessuna notizia ancora per il Piemonte, in merito alle consegne di Moderna e Johnson&Johnson, l'unico siero monodose approvato dalle agenzie mondiali (TorinoToday)

Sono 21.974 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 17.30). La panchina vaccinale si abbinerà ai meccanismi di overbooking e chiamate anticipate sulle prenotazioni già fissate per i giorni successivi e sarà sperimentata con i sessantenni quando partiranno le somministrazioni per la loro categoria (ATNews)

Vaccini, dopo i problemi di stamattina, 58 mila adesioni over 60 del Piemonte in tre ore

Sono 21.974 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 17.30). Dall’inizio della campagna si è quindi proceduto all’inoculazione di 935.899 dosi (di cui 334.889 come seconde), corrispondenti al 75,5% di 1.239.440 finora disponibili per il Piemonte. (newsbiella.it)

Nel caso in cui facciate parte del personale scolastico o universitario dovrete selezionare una sottocategoria (docenti o non docenti). Dovrete selezionare poi il consenso sulla privacy e poi cliccare in fondo su continua (Radio Gold)

"La piattaforma adesso è perfettamente funzionante, come annunciato", hanno fatto sapere dalla Regione Piemonte, che ha voluto così replicare alle critiche dell'opposizione sulla presunta partenza a rilento delle prenotazioni per gli over 60. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr