Sinner domina Tsitsipas e ‘spegne’ Kyrgios: “Non credo di dovergli rispondere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sinner come un colpo di spugna: dentro e fuori dal campo si prende tutto. L’azzurro vince e convince nella sua seconda esibizione prima degli Australian Open: battuto Stefanos Tsitsipas 6-3, 7-6. Il test era importante. Un po’ perché Jannik potrebbe ritrovare il greco sulla sua strada Slam ai quarti di finale, un po’ perché il biondo Stefanos è fra i pochi ad aver battuto il numero uno al mondo nella stagione 2024 a Montecarlo (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
E così, sotto gli occhi di Darren Cahill, è arrivato anche il successo contro il greco Stefanos Tsitsipas (n. (OA Sport)
Primo set perfetto per Sinner, che si è conquistato una palla break già nel secondo game e l'ha sfruttata nel quarto, chiudendo il parziale con un secco 6-3. (Adnkronos)
Non manca molto all’inizio degli Australian Open, siamo praticamente agli sgoccioli. Il primo Slam dell’anno andrà in scena a partire dal prossimo 12 gennaio 2025 e tutti gli occhi sono puntati (ovviamente) sul campione in carica Jannik Sinner, che è ancora in vetta alla classifica ATP e reduce da un 2024 da sogno. (Everyeye Lifestyle)
Domenica 12 gennaio si gioca la giornata degli Australian Open, Slam che apre il 2025. (Sky Sport)
Jannik Sinner vince la seconda partita di questo 2025 battendo nella Opening Week degli Australian Open il greco Stefanos Tsitsipas, che si arrende 6-3, 7-6. Un altro buon test per il n°1 del mondo in vista del debutto di lunedì contro Jarry. (Sky Sport)
Cahill: "Sinner si è riposato ed è pronto: ecco in cosa può ancora migliorare" (Eurosport IT)