CorSera: "Juventus, c'è già un principio d'intesa con Paredes. Resta da trovare con il PSG"

TUTTO mercato WEB SPORT

In tempi di ristrettezze economiche, la Signora non può derogare dalla linea della sostenibilità dei costi

CorSera: "Juventus, c'è già un principio d'intesa con Paredes.

Come riportato dal Corriere della Sera, esiste già un principio d'intesa con il centrocampista, ma è tutta da trovare con il PSG, che vorrebbe ricavare dalla sua cessione 20 milioni di euro, mentre i bianconeri puntano a un prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In pole per il brasiliano c'è il Valencia di Gattuso che può chiudere in settimana per l'ex Barcellona. La Juve aspetta solo che si sblocchi il primo tassello per far sì che parta l'effetto domino. (Juvenews.eu)

Ora la Juventus dovrà trovare l’intesa con il club francese. I parigini chiedono per il centrocampista argentino 15 milioni, la Juve tratterà a breve per trovare una strada” (Napoli Magazine)

Stando alle ultime indiscrezioni, le parti si sono avvicinate molto e la fumata bianca potrebbe essere dietro l'angolo. Paredes alla Juventus: chiusura vicina. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, il PSG avrebbe aperto alla cessione di Paredes. (Fantacalcio ®)

Anche se metà Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

Come riportato dal "Corriere della Sera", infatti, il club bianconero avrebbe trovato l'intesa con il regista classe 1995 della nazionale argentina, mentre andrebbe ancora trovato l'accordo con il PSG, che continua a chiedere almeno 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. (Tutto Juve)

Laha raggiunto un principio di accordo con Leandroe il suo entourage. Ora però la società bianconera dovrà studiare l'offerta giusta da presentare alin modo da convincerli a lasciare partire il centrocampista (ilBianconero)