Trump offrì a Kim Jong-un un passaggio sull'Air Force One

Trump offrì a Kim Jong-un un passaggio sull'Air Force One
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Durante il vertice di Singapore, Trump volle mostrare a Kim gli interni dell'auto presidenziale, la Cadillac da un milione e mezzo di dollari meglio conosciuta come 'The Beast'.

opo il vertice ad Hanoi del 2019, il presidente Usa, Donald Trump, offrì al leader nordcoreano Kim Jong-Il di tornare a casa a bordo dell'Air Force One.

Il gustoso episodio, che pare abbia lasciato sconcertati anche i più spregiudicati diplomatici statunitensi, è stato raccontato alla Bbc, nel documentario 'Trump Takes on the World'. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Ma Kim rifiutò, riporta il documentario "Trump Takes on the World". Donald Trump, allore presidente Usa, offrì al leader nordcoreano Kim Jong Un un passaggio a bordo dell'Air Force One al termine del vertice di Hanoi, due anni fa. (Il Messaggero)

"Trump offrì a Kim passaggio su Air Force One"

(Adnkronos). Donald Trump offrì al leader nordcoreano Kim Jong Un un passaggio a bordo dell'Air Force One al termine del vertice di Hanoi, due anni fa. "Trump sapeva che Kim era arrivato dopo un lungo viaggio in treno e gli disse: "Se vuole posso riportarla a casa in due ore'", secondo quanto riportato alla Bbc da Matthew Pottinger, esperto per l'Asia del Consiglio di sicurezza nazionale di Trump. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr