Cesano Maderno, imprenditore ridotto in fin di vita con una mazza da baseball: fermato un minorenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risolto parzialmente il rebus della brutale aggressione a colpi di mazza da baseball subita da un sessantenne di Cesano Maderno, in provincia di Monza Brianza. I carabinieri della compagnia di Desio e del nucleo investigativo di Monza hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria una ragazzo minorenne con le accuse di tentato omicidio. Il giovane è stato portato al cpa dell’istituto Beccaria in attesa dell’udienza di convalida. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Un altro minorenne che improvvisamente, e senza una spiegazione comprensibile, come per la strage di Paderno Dugnano, è esploso lasciando che la sua rabbia si sfogasse contro un vicino di casa, incrociato nel garage di una palazzina di Cesano Maderno (Monza), per poi lasciarlo privo di sensi a terra e fuggire via. (leggo.it)
La vicenda della brutale aggressione che arriva da Monza, dove un imprenditore 60enne è stato brutalmente aggredito a colpi di mazza da baseball alla testa nel garage di casa, presenta per l'ennesima volta, al netto di una rapida individuazione del presunto colpevole, tratti drammaticamente comuni con gli ultimi agghiaccianti (Secolo d'Italia)
CESANO MADERNO – È stati fermato a soli 16 anni con l’accusa di tentato omicidio, per aver aggredito martedì 24 settembre a colpi di mazza da baseball a Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore di 60 anni. (malpensa24.it)
I carabinieri hanno fermato un ragazzo di 16 anni accusato di tentato omicidio, per aver aggredito a colpi di mazza da baseball un imprenditore 60enne martedì scorso a Cesano Maderno, in... (Virgilio)
L'imprenditore si trova attualmente ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza ed è in pericolo di via. Un imprenditore di 60 anni è in gravi condizioni, dopo essere stato massacrato a colpi di mazza da baseball (leggo.it)
Guai in vista per l'ex giocatore della Juventus, che sarebbe finito nel mirino degli inquirenti a seguito di una grave denuncia dopo un avvenimento ai danni di un minorenne: cosa è successo. (SpazioJ)