Leao, ora devi stare zitto: un peccato che si chiama presunzione | L’editoriale di Mauro Vigna

Leao, ora devi stare zitto: un peccato che si chiama presunzione | L’editoriale di Mauro Vigna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 1.172 Leao, è sotto gli occhi di tutti il comportamento durante il cooling break di sabato sera contro la Roma. E soprattutto è sotto gli occhi di tutti il seguito che ne è scaturito. Difficilmente mi schiero contro i giocatori e a favore degli addetti ai lavori, mi capita davvero raramente. Ma questa è una di quelle volte in cui lo farò, ed anche in maniera piuttosto dura e decisa. (Calcio Style)

Ne parlano anche altri giornali

PARLA IL CEO Il CEO rossonero: "Siamo soddisfatti della preparazione, non c'è nessun tipo di panico" (Sport Mediaset)

Furlani giudica positivamente anche il mercato estivo del Milan, nonostante la squadra stia faticando in questo avvio: "Abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall'inizio. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. (Il Mattino di Padova)

La panchina di Paulo Fonseca non traballa. Almeno a sentire le dichiarazioni pubbliche rilasciate da Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, durante la presentazione alla stampa di Tammy Abraham: "Inter e Liverpool decisive per il suo futuro? Ovvio che avremmo preferito fare 9 punti nelle prime tre partite, ma non c'è nessun tipo di panico. (Fcinternews.it)

Milan, Furlani: “No panico, tutti con Fonseca. La scena di Theo e Leao…”

Il leader va col gruppo. Theo ha detto che erano appena entrati. (Il Milanista)

L’ad «Sorpresi da tutte queste reazioni. Ibrahimovic assente a Roma? Aveva preso un impegno da tempo» (IlNapolista)

Ma non c'è nessun tipo di panico, eviterei di parlare di partite importantissime o altre cose di questo tipo. Spazio a un commento sull'inizio di stagione, ma non solo: "Sì, avremmo preferito fare 9 punti nelle prime 3 partite, è ovvio. (fcinter1908)