Napoli, Spalletti perde anche Insigne: "E' nelle difficiltà che si diventa straordinari"

La Repubblica SPORT

Mi è piaciuto il nostro modo di tornare negli spogliatoi e fare l'allenamento prima di questa trasferta in Russia

Prima la sconfitta con l'Inter, poi gli infortuni di Osimhen, Anguissa e Insigne: una grande squadra si vede da come affronta le difficoltà, Spalletti?

Il Napoli a San Siro ha sfruttato la sua qualità all'inizio e nel finale: proprio nella fase potenzialmente più rischiosa.

Ma abbiamo una rosa in attacco di un livello che ci consente di essere pronti ad andare oltre queste situazioni. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera sull'infortunio dell'attaccante nigeriano: "La prognosi è di 90 giorni, prospettive molto diverse rispetto alle belle speranze di Spalletti che si era augurato di averlo in campo il 19 dicembre contro il Milan. (Tutto Napoli)

La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. Le difficoltà aiutano a diventare straordinari”. Ma Spalletti avanzerà una richiesta a De Laurentiis, se a gennaio il Napoli dovesse essere in corsa su tutti i fronti (CalcioMercato.it)

Ma questo è un problema secondario perché ora il giocatore pensa solo “a riprendersi il prima possibile“. Osimhen: quando torna in campo. Subito dopo l’operazione si è parlato di 90 giorni per rivedere in campo Osimhen. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Secondo alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica quest'oggi, la Nigeria non intende rassegnarsi all'idea di rinunciare al suo bomber, Victor Osimhen, per la Coppa d'Africa, nonostante l'infortunio subito nel match contro l'Inter. (SpazioNapoli)

Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. Victor Osimhen dovrà rimanere qualche giorno sotto osservazione alla clinica Ruesch, poi inizierà il percorso di recupero, gli porranno dei punti sulla ricostruzione compiuta per mettere a posto le varie fratture emerse. (SerieANews)

Come dopo un terribile frontale". vedi letture. Ai microfoni del Corriere dello Sport è il chirurgo Gianpaolo Tartaro, che nel pomeriggio di ieri ha operato Victor Osimhen, a commentare l'infortunio e l'operazione: "L’ho detto anche a Victor, ragazzo speciale, che non è stato un intervento normale. (TUTTO mercato WEB)