Corsera - Icardi "invitato" a cambiare squadra. L'argentino conta sul Borussia Dortmund

Corsera - Icardi invitato a cambiare squadra. L'argentino conta sul Borussia Dortmund
Fcinternews.it SPORT

Galliani e Berlusconi sperano invece che la punta si convinca a rilanciarsi in provincia ma in un club molto ambizioso.

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere in Germania.

Certo, l’affare si potrebbe realizzare solo in prestito e con la partecipazione dello sceicco del Psg al pagamento dei 10 milioni di ingaggio"

"Completamente fuori dai programmi del neo tecnico del Psg è Mauro Icardi, invitato a cambiare squadra dopo un’annata trascorsa più sulle riviste di gossip che in campo - riporta il Corriere della Sera -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ci sarebbe la possibilità di poter pagare anche gran parte dell’ingaggio. L’attaccante ex Inter potrebbe concretamente passare al Monza durante questa finestra di calciomercato 2022. (ZON)

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben (Tutto Napoli)

Il 29enne centravanti italo-argentino ha bisogno di rilanciarsi ad alti livelli. Mauro Icardi e il Paris Saint Germain, un rapporto iniziato sotto i migliori auspici che in brevissimo tempo ha assunto le sembianze di un calvario. (CalcioToday.it)

Calciomercato Serie A

Dal momento dell'ufficialità della promozione in Serie A, arrivata ai supplementari dei playoff contro il Pisa, il Monza della coppia Galliani-Berlusconi ha subito impostato un mercato fatto di grandi nomi per recitare un ruolo da protagonista. (Fcinternews.it)

Certo, l’affare si potrebbe realizzare solo in prestito e con la partecipazione dello sceicco del Psg al pagamento dei 10 milioni di ingaggio" Il centravanti del PSG è fuori dal progetto del neo tecnico Galtier e potrebbe fare le valigie. (fcinter1908)

Calciomercato Serie A / L’argentino verso il ritorno in Serie A. Secondo L’Equipe, Mauro Icardi potrebbe essere il grande colpo della prima storica stagione in Serie A del Monza. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr