Facebook, l'Ipo che fa tremare Wall Street

È quasi un paradosso: mentre in Europa le Borse tirano la cinghia e mettono in riga perdite impressionanti, negli Usa Facebook si prepara a diventare la seconda o terza Ipo per valore della storia degli Stati Uniti dopo colossi come Visa e General ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Lezione di legalità del prefetto Carmela Pagano e del procuratore Corrado Lembo. (AttivaMentenews.it)

Cresce l'attesa per ll'offerta iniziale di acquisto per Facebook, la più grande nella storia del Web. (Linkiesta.it)

Facebook annuncerà il prezzo definitivo dell'Ipo in seguito alla chiusura di Wall Street, dopo avere alzato sia il prezzo annunciato inizialmente (da 28-35 a 34-38 dollari per azione) sia il numero di titoli in vendita (da 337,4 a 421 ... (Il Mondo)

Con una valutazione di 104 miliardi di dollari, legata alla scelta della società di fissare il prezzo del debutto a 38 dollari per azione, il massimo della forchetta prevista, Facebok ha conquistato il top in quanto a valore al momento del debutto a ... (Tiscali)

L'intero pacchetto azionario collocato da Facebook ... (OggiNotizie)

Secondo quanto scrive il Wall Street Journal nell'edizione online, il debutto in Borsa di Facebook è ormai alle porte, la data è prevista per oggi, venerdì 18 maggio, e sembra che i vertici del social network potrebbero già iniziare il giro per la ... (Bitmat)