Inter: Zanetti, le parole ai pm sulle indagini

Inter: Zanetti, le parole ai pm sulle indagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Inter: Zanetti, le parole ai pm sulle indagini Le parole di Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ai pm nell’ambito delle indagini sulle curve nerazzurre e del Milan. “Mi hanno raggiunto dove giocava mio figlio per chiedermi i biglietti; ho incontrato Bellocco e Beretta”. Così esordisce l’ex capitano argentino dell’Inter. Nell’ambito dell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan, i PM hanno voluto ascoltare anche il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il film “Emilia Pérez”, diretto da Jacques Audiard, sta già suscitando grande attenzione tra il pubblico e gli esperti del settore cinematografico. Al centro della narrazione c’è un tema profondo e attuale: il cambiamento del corpo e la libertà individuale. (SofiaOggi.com)

ULTIME – Ormai è noto l’interesse dell’Inter nei confronti di Silvetti e Perez, rispettivamente ala d’attacco e centrocampista del centrale del Newell’s Old Boys. Si tratta di due ragazzi molto interessanti, che l’Inter ha messo nel mirino durante una delle sue missioni in Argentina. (Inter-News)

L’Inter guarda al futuro con estrema attenzione: tanti i nomi nel mirino di Ausilio e Beppe Marotta per rifondare la rosa, scrive Tuttosport. (Inter-News)

Inter: doppio colpo dall’Argentina, si chiude dubito

IN – Silvetti e Perez, Inter ma non solo: in Serie A pure un altro club NEL MIRINO – Mateo Silvetti e Tomas Perez, rispettivamente classe 2006 e classe 2005 del Newell’s Old Boys, sono finiti nel mirino dell’Inter. (Inter-News)

L’Inter ha messo nel mirino due ragazzi argentini, ossia Mateo Silvetti e Tomas Perez. Per entrambi, il club nerazzurro ha una strategia chiara. (Inter-News)

In casa nerazzurra si sta lavorando con attenzione per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile una doppia operazione in Argentina (Spazio Inter)