Rossi tuona contro i commissari di gara: “Dovrebbero impegnarsi di più nella sicurezza della Moto3”

Rossi tuona contro i commissari di gara: “Dovrebbero impegnarsi di più nella sicurezza della Moto3”
SuperNews SPORT

I commissari di gara non hanno agito nel corso della competizione.

Valentino Rossi, dopo i test sul circuito di Montmelò, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti riportate dalla Gazzetta dello Sport.

E sulla Direzione di gara afferma: “Dovrebbero impegnarsi di più sulla Moto3, sono troppo focalizzati su quello che accade in MotoGP

Il pilota umbro ha rivolto un monito ai commissari di gara, invitandoli ad essere più tempestivi nelle loro decisioni. (SuperNews)

Su altri media

Dopo il primo GP, vanno così in archivio anche le prime prove ufficiali assieme al nuovo capotecnico Silvano Galbusera, alla ricerca di consistenti passi avanti per i prossimi eventi in programma. Prime prove con accanto Silvano Galbusera. (Corse di Moto)

I nuovi dischi freno saranno interessanti per le due gare in Austria Franky ha cercato di prendere confidenza con la moto provando una nuova gomma posteriore Michelin e nuovi dischi freno. (Corse di Moto)

E’ la prima volta che il pilota francese ottiene tanti podi in MotoGP in una sola stagione. Per il pilota australiano della Ktm Moto2 è la seconda pole e la seconda vittoria consecutiva. (Moto.it)

Dalla zip di Quartararo all’estintore di Schumacher: gli imprevisti più strani

Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari (Moto.it)

Fabio Aru soffre nelle ultime tappe del Giro del Delfinato, proprio in quelle salite che dovevano consacrare definitivamente il ritorno del sorrido nel volto del corridore. Certo, il Delfinato era un’ottima occasione per provare ad avere un posto a Tokyo, ma non resta che attendere le prossime corse per scoprire i risultati di un corridore che piano piano sta cercando di ritrovare definitivamente la luce (SuperNews)

E poi anche rivestimenti dell’abitacolo solidissimi. Caschi, tute, protezioni per il corpo, airbag. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr