Parma, le pagelle di CM: Bernabè ispira, Bonny illude. Che follia Suzuki|Serie A

Parma, le pagelle di CM: Bernabè ispira, Bonny illude. Che follia Suzuki|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Napoli-Parma 2-1ParmaSuzuki 4: tra i pali è protagonista di buoni interventi poi la follia a quindici minuti dalla fine quando con un intervento con la gamba alta colpisce Neres e si fa buttare fuori.Coulibaly 6,5: la sua partita a destra dura appena 7 minuti, poi con l'infortunio di Valeri e il conseguente ingresso di Delprato lo vedono dirottato a sinistra. Si disimpegna molto bene anche sulla fascia mancina con fisicità e attenzione. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il capitano del Parma finito poi nel difendere la porta nel finale, Enrico Delprato, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta contro il Napoli: "Delprato portiere? Nessuno lo avrebbe mai pensato, è stata una cosa frettolosa: avevamo finito i cambi, c'era necessità di mandare qualcuno in porta, mi sono guardato con l'allenatore e sono andato io. (Tutto Napoli)

Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli, il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha commentato l’andamento della partita e la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN. Nonostante il risultato negativo, Pecchia ha mostrato ottimismo e fiducia nel futuro. (Napolipiu.com)

Napoli-Parma 2-1, le pagelle: Lukaku già decisivo. Suzuki lascia i suoi senza portiere Meret 7.5 - L'intervento finale è miracoloso: sul tiro a botta sicura di Almqvist al 105esimo è protagonista di una parata incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Parma, Pecchia a Dazn: "Usciamo con zero punti, ma vincitori! Ho avuto da ridire con Conte..."

Il primo caso ha visto protagonista il portiere azzurro Alex Meret. L’estremo difensore del Napoli è entrato in contatto con Bonny del Parma in area di rigore. Rigore dubbio concesso al Parma, penalty negato a Raspadori. (Napolipiu.com)

Mister Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni di DAZN, per commentare l'amara sconfitta contro il Napoli: " partita, complimenti ai miei. Usciamo dal campo dal punto di vista umano, professionale e tecnico da vincitori ma con zero punti, contro una squadra costruita per lo scudetto e che già lo ha vinto. (Tutto Napoli)