Green Pass, da domani l’Italia rischia il blocco. No vax di nuovo in piazza, è allerta

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Italia blindata nel giorno del Green pass obbligatorio per i lavoratori.

Lo scrive il capo della Polizia Lamberto Giannini nella circolare in vista dell’entrata in vigore dell’obbligo del green pass.

Tornano in piazza a Roma i no vax, sit in autorizzato ma al Circo Massimo.

Il green pass riverserà sulla testa delle imprese di autotrasporto più di 70 milioni al giorno

Occhi puntati sulla giornata di domani quando entrerà in vigore l’obbligo di green pass per i lavoratori. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre testate

La manifestazione no green pass di Firenze vede diverse anime presenti in piazza Santa Maria Novella da tutta la Toscana. E' un giorno significativo per i no green pass: quello dell'inizio dell'obbligo del certificato verde a lavoro. (LA NAZIONE)

Scandendo questi slogan circa 300 manifestanti hanno sfilato a Napoli da Piazza Vittoria a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania. “Libertà”, “No Green pass” . (Il Fatto Quotidiano)

Controlli al via fra i lavoratori di pubblico e privato: come funzionano e quali sono le sanzioni per chi è sprovvisto della certificazione verde. Allerta della Polizia: «Rischi per strade, ferrovie e fabbriche». (Il Reggino)

In totale sono circa 500 le persone che si sono radunate all'Arco della Pace, tra cui anche alcuni lavoratori Atm. All'appuntamento, attorno alle 10, c'erano una trentina di persone, alcune con la bandiera italiana, che dopo meno di un'ora si sono spostate davanti all'Università Statale, in via Festa del Perdono. (Sky Tg24 )

“Non è giusto che per lavorare siamo costretti a una terapia medica”, spiegano i manifestanti. (LaPresse)

Come ogni manifestazione degna di questo nome, anche le mascotte partecipano e sostengono i portuali e chi con loro. LEGGI ANCHE. -------. -------. -------. -------. -------. -------. ------- (triestecafe.it)