Gosens, maglie e scarpe all'asta per gli alluvionati in Germania

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le maglie. Si tratta di quella utilizzata a Euro 2020 contro la Francia nel girone, quella nera da trasferta di Inghilterra-Germania, oltre alle maglie dell'Atalanta della finale di Coppa Italia con la Juventus e quella degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid.

Ci sono anche un totale di quattro maglie, che possono essere messe all'asta".

Il bel gesto dell'esterno dell'Atalanta nei confronti delle famiglie colpite dall'alluvione in patria. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esterno tedesco piace chiaramente a mezza Europa e le parti si erano riavvicinate con l'affare Frabotta praticamente in via di definizione (ilBianconero)

Ad oggi si tratta solo di un'idea, perché la Juve ha ancora Alex Sandro in rosa e Robin Gosens costa tanto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre a Manuel Locatelli, primo e vero obiettivo di mercato della Juventus, Max Allegri sta studiando un altro potenziale acquisto. (ilBianconero)

Ci sono anche un totale di quattro maglie che possono anche essere messe all’asta. Ora abbiamo piani simili per la nostra fondazione. (BergamoNews.it)

Come conseguenza della calamità naturale, sono state tante le iniziative, di solidarietà, organizzate proprio per aiutare le tante persone ”colpite”. Alluvione in Germania, iniziativa lodevole quella proposta da Robin Gosens per aiutare le persone colpite dalla calamità naturale. (CalcioToday.it)

Insieme a United Charity abbiamo creato un'asta dove sarà possibile acquistare le scarpe mie o dei miei compagni o una maglia usata della Germania o dell'Atalanta. "Tutto l'intero devoluto sarà destinato alle famiglie colpite dall'alluvione". (Sky Sport)

Ci sono anche un totale di quattro maglie che possono anche essere messe all'asta. Ora abbiamo piani simili per la nostra fondazione. (TUTTO mercato WEB)