Live Roma - Sassuolo Serie A 2021/2022. Diretta Live. Orario, formazioni, dove vederla

Live Roma - Sassuolo Serie A 2021/2022. Diretta Live. Orario, formazioni, dove vederla
Virgilio Sport SPORT

Ad oggi il capocannoniere della Roma è Jordan Veretout con 3 gol, mentre il capocannoniere del Sassuolo è Hamed Traore con 1 gol. PREPARTITA. Roma - Sassuolo è valevole per la giornata numero 3 del campionato di Serie A 2021/2022

Le formazioni sono state annunciate e i giocatori stanno effettuando il riscaldamento20:15. DOMANDE FREQUENTI - CURIOSITÀ. Quando si gioca Roma - Sassuolo?

L'arbitro al VAR del match Roma - Sassuolo sarà Rosario Abisso. (Virgilio Sport)

Su altri media

L’abbiamo preservato per la prossima, Gianluca è entrato e ha fatto benissimo”. La speranza è questa, di far giocare Scamacca con Raspadori. (Stop and Goal)

Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. Ancora un'emozione finale al 95', annullato un gol incredibile di Scamacca, fuorigioco confermato anche dal VAR (Tutto Napoli)

Pagelle Roma-Sassuolo 2-1, voti e tabellino Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Stephan El Shaarawy, Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Roma-Sassuolo 2-1 con i voti e il tabellino del match della terza giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Serie A, El Shaarawy manda in paradiso José Mourinho

Roma-Sassuolo, gol incredibile annullato a Scamacca per fuorigioco. by Giorgio Billone. Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli. Sarebbe stato un gol semplicemente pazzesco e folle quello di Gianluca Scamacca in pieno recupero in Roma-Sassuolo, ma è ancora una volta un fuorigioco a rovinare la festa ai neroverdi. (Sportface.it)

Lotta su ogni palla, fa a sportellate e rincorre anche gli avversari Karsdorp 6,5: preciso nei cross e bravo a dare una bella palla ad Abraham nel primo tempo. (Voce Giallo Rossa)

L'eurogol di El Shaarawy al minuto 91 fa impazzire di gioia lo Special One, che corre con i suoi giocatori sotto la curva. Nel primo tempo i giallorossi non tirano praticamente mai in porta, subendo anche il gol degli emiliani con Berardi: rete annullata per fuorigioco millimetrico. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr