Elba più vicina all'Europa con i voli su Bologna

Qui News Elba ECONOMIA

Il nuovo collegamento nasce quindi come un importante lavoro di squadra del territorio

Inaugurato il nuovo collegamento aereo di Silver Air fra Elba e Bologna che permetterà di promuovere la destinazione Elba su altri mercati. ISOLA D'ELBA — È stato inaugurato il collegamento aereo di Silver Air fra l'aeroporto elbano di Marina di Campo e quello di Bologna.

"Bologna è un hub importante e i voli saranno organizzati in coincidenza con le rotte per Londra, Berlino e Vienna (Qui News Elba)

La notizia riportata su altri giornali

Silver Air Bologna, ecco il volo di fine estate per l’Isola d’Elba. In cima alle preferenze dei vacanzieri nell'estate 2021, l'Isola d'Elba è una mèta sempre più ambita da italiani e stranieri. Isola d'Elba, 22 settembre 2021 - Da Bologna alle meraviglie dell'Isola d'Elba in nemmeno un'ora. (il Resto del Carlino)

Il nuovo volo appena inaugurato di Silver Air, che collega il Marconi all’aeroporto di Marina di Campo, permette tutto questo – e anche di più – in nemmeno un’ora di viaggio. di Francesco Moroni Cinquanta minuti di volo per tuffarsi nell’acqua verde e azzurra dell’Isola d’Elba. (il Resto del Carlino)

Il prezzo programmato dalla Compagnia SilverAir per il 2022 sarà di Euro 200 + tasse per il volo di andata e ritorno Il Bologna-Elba incrementa l’offerta aeroportuale dell’Isola, oggi connessa tutto l’anno con Firenze e Pisa, e stagionalmente con Milano Linate, Lugano e La Chaud de Fonds(CH), oltre Bologna. (BolognaToday)

Lanciato in anteprima da Silver Air per beneficiare dell'ultimo scorcio della stagione estiva, il volo tornerà a primavera e si propone di avvicinare all'isola d'Elba non solo Bologna, ma anche tutte le località, con un occhio di riguardo al mercato tedesco, interconesse con lo scalo bolognese. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr