La MotoGP a Jerez: orari e dirette del Gp di Spagna, anche in chiaro

La MotoGP a Jerez: orari e dirette del Gp di Spagna, anche in chiaro
SportFair SPORT

Il weekend di gara sarà trasmesso da Sky e Dazn (Segui la MotoGP su DAZN, attiva ora il tuo abbonamento), ma qualifiche e gara saranno visibili anche in chiaro, in diretta, su Tv8

Nel weekend assisteremo infatti ad un nuovo appuntamento stagionale sia di Formula 1 che di MotoGp.

La Yamaha cercherà ancora una volta di portare a casa un importante risultato, dopo le tre vittorie consecutive, con Vinales che ha trionfato nella prima gara dell’anno e Quartararo che si è aggiudicato invece le due seguenti. (SportFair)

Ne parlano anche altri giornali

Non sarà facile psicologicamente per Marc Marquez affrontare di nuovo il tracciato di Jerez, laddove il 19 luglio dello scorso anno all’uscita dalla Curva-3 si vide sbalzato via di sella dalla sua Honda RC213V. (FormulaPassion.it)

"Non so dove Wayne abbia letto questa clausola, io nel nostro contratto non la trovo" ha commentato esplicito il Direttore Sportivo di KTM Prestazioni che lascerebbero intendere ragionamenti articolati riguardo alla sua carriera con KTM, che in MotoGP sembra andare un po' a due velocità. (Moto.it)

Per il Dottore una storia d’amore con Jerez (Di martedì 27 aprile 2021) Domenica 2 maggio Jerez de la Frontera sarà teatro del Gran Premio di Spagna di MotoGP. In tal senso, la pista andalusa potrebbe dare una mano al quarantaduenne di Tavullia, in quanto storicamente vi ha sempre ottenuto grandi risultati. (Zazoom Blog)

MotoGp, Aleix Espargaro: "Dovizioso ha detto che Aprilia ha potenziale"

“Strano che non riescono a venire fuori dai problemi, specialmente Valentino Rossi – commenta Loris Capirossi - I problemi di Vale. Inspiegabili le grandi difficoltà di Valentino Rossi con la M1 factory. (Corse di Moto)

Ci andremo per continuare a migliorare, passo dopo passo, e svolgere il miglior lavoro possibile" "Ci avviciniamo all’appuntamento di Jerez esattamente come abbiamo fatto in vista di Portimao – ha aggiunto l’otto volte campione del mondo -. (Sportal)

L’Aprilia gli è piaciuta, ha detto che ha del potenziale, adesso ha un test importante al Mugello. ul circuito di Misano Adriatico si è svolto nel weekend l'Aprilia All Stars, un evento su due giorni a cui hanno presenziato diversi personaggi di spicco della MotoGp, tra cui ovviamente i piloti Aprilia. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr