Chiamatela ultima spiaggia, chiamatela salvagente... ma rimane la Conference League. E anche se fosse il torneino provinciale (e non ci va lontano), la Fiorentina non può assolutamente sbagliare

Chiamatela ultima spiaggia, chiamatela salvagente... ma rimane la Conference League. E anche se fosse il torneino provinciale (e non ci va lontano), la Fiorentina non può assolutamente sbagliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Chiamatela ultima spiaggia, chiamatela salvagente. Chiamatela un po' come volete, ma Fiorentina-Panathinaikos sarà per tanti versi l'ultima chiamata per la squadra di Palladino nel suo periodo più nero della stagione. La viola è chiamata all'obbligatoria rimonta contro i greci per strappare il pass per i quarti di finale di Conference League. Tre mesi di tracollo Un obbligo dato da diversi fattori: il modesto avversario, la crisi viola, il necessario riscatto che tutta la piazza si aspetta da un gruppo creato per tutt'altro tipo di risultati. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Consiglio non richiesto alla Fiorentina, fra bicchieri mezzi pieni e classifica mezza vuota: voli bassa con le parole, faccia un esercizio di umiltà in conferenza stampa, eviti confronti pseudo trionfali con il passato e giovedì pensi a battere il Panathinaikos. (Firenze Viola)

Leggi tutta la notizia Prosegue fino alle ore 23:59 del 12/03/2025 la vendita a prezzo di Prelazione per gli abbonati alla League Phase di UECL 2024/25... (Virgilio)

La reazione della Fiorentina è stata tardiva. Adesso la strada è in salita (Viola News)

La Fiorentina cade in Grecia, ma Palladino era già con la testa al Napoli! Il motivo

Ufficializzato il direttore di gara per Fiorentina-Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference League, in programma il 13 marzo alle 21 a Firenze. Squadra arbitrale tutta scozzese: sarà infatti John Beaton a fischiare, coadiuvato dai guardalinee Daniel McFarlane e David McGeachie. (Viola News)

Le ultime sulle possibili scelte di Raffaele Palladino in vista di Fiorentina-Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference League Si avvicina il ritorno degli degli ottavi di Conference League, con la Fiorentina chiamata alla rimonta contro il Panathinaikos. (CalcioNews24.com)

Un risultato amaro che è stato analizzato nel dettaglio dall'edizione odierna de Il Mattino, secondo cui il tecnico napoletano avrebbe scelto di schierare le seconde linee per far riposare i titolari in vista della trasferta al Maradona: nonostante il recupero di Moise Kean, infatti, i gigliati non avranno a disposizione l'ex Michael Folorunsho e Andrea Colpani per infortunio, mentre Rolando Mandragora e Nicolò Zaniolo saranno out per squalifica. (CalcioNapoli1926.it)