Matri: «Fiorentina ed Inter nel momento migliore! Ecco chi sarà decisivo»

Inter-News SPORT

Sono entrate nello stato di forma ottimale nel migliore momento della stagione, in quello più importante, e le rose sono entrambe al completo.

Uomini decisivi?

Ci arrivano bene entrambe, giocheranno una doppia finale e questo è il primo capitolo.

Alessandro Matri, ai microfoni ufficiali della Lega Serie A, ha parlato di Fiorentina-Inter finale di Coppa Italia in programma domani sera. IMPORTANTE – Questa l’analisi di Matri: «Finale di Coppa Italia?

Sono partite che si preparano sole: l’importanza della posta in palio ti trasmette una carica incredibile. (Inter-News)

Su altre testate

Se l’Inter fa la sua partita, palleggia con le qualità che hanno, possono mettere in difficoltà i viola che giocano a calcio. L’ex giocatore nerazzurro si sofferma sull’imminente finale di Coppa Italia fra Fiorentina ed Inter e sulla finale di Champions League del 10 giugno col Manchester City. (Inter-News)

Domani sera all'Olimpico, contro la Fiorentina, avrà la possibilità di vincere la sua terza Coppa Italia, dopo quelle conquistate alla Lazio nel 2019 e all'Inter l'anno scorso. "I ragazzi sono concentrati, sanno quanto conta questo trofeo", ha assicurato nella conferenza stampa della vigilia, rispondendo a chi gli chiedeva se ci sia il rischio che la testa dei suoi giocatori sia già a Istanbul, dove il 10 giugno i nerazzurri si giocheranno la Champions League col Manchester City di Pep Guardiola (la Repubblica)

L'Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano si apprestano a disputare la finale di Coppa Italia, in programma domani a Roma allo stadio Olimpico. Per entrambe le squadre c'è la possibilità di alzare al cielo un trofeo, in attesa delle rispettive finali europee (Champions League per i nerazzurri, Conference League per i viola). (fcinter1908)

Che ne sarà del suo futuro? È questa una delle domande a cui Samir Handanovic, portiere dell'Inter, risponde in conferenza stampa da Roma alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Ancora non so niente, aspetto questa partita come tutte le altre. (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo è bissare il successo dell'anno scorso e lo specialista Inzaghi sa già a chi affidarsi. (Calciomercato.com)

“Una partita tra due squadre che lotteranno, senza mollare di un centimetro. L’Inter parte favorita, ma la Fiorentina di Italiano ha sempre fatto vedere grandi cose a livello di gioco. Inzaghi l’avrà preparata perfettamente”. (ItaSportPress)