Palloncini bianchi e fumogeni per Baye morto a 17 anni: video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palloncini bianchi e fumogeni per Baye morto a 17 anni: video Baye Madjimby Mboup è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba, dopo una serata trascorsa alla discoteca Living di Misano. Stava riaccompagnando gli amici a casa, poi la tragedia (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, avvertiti da un automobilista. Purtroppo, però, il 17enne non ce l’ha fatta. Il giovane risiedeva a Gradara, nel Pesarese. (Oggi Treviso)
Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. Si è offerto di fare lui da guidatore. (il Resto del Carlino)
Il gruppo, secondo le prime ricostruzioni aveva come unico mezzo di trasporto uno a scooter Scarabeo e la vittima si era messo a fare la spola per accompagnare a casa gli amici, uno alla volta, col motorino. (La Repubblica)
"Te ne sei andato via così, da un giorno all’altro, e non era il tuo momento: quando l’ho saputo non ci volevo credere. "Non ho perso un semplice amico, ho perso un amico con la A maiuscola, che non mi ha mai fatto mancare nulla. (il Resto del Carlino)
Per accendere i fumogeni colorati e liberare in aria decine e decine di palloncini bianchi e azzurri. E poi, dopo il suono della campanella, tutti fuori, nel piazzale davanti all'istituto. (il Resto del Carlino)
Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. “State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare”. (il Resto del Carlino)