Milan, non è una resa ma una realtà oggettiva: ora le spalle

MilanNews24.com SPORT

Il Milan del 2021 è un lontano ricordo di quello del 2020 anche se l’anno appena trascorso aveva già lanciato qualche allarme, forse poco ascoltato.

Milan, obiettivi: guardando in faccia la realtà arriva oggi una risposta in collaborazione con l’Inter che a Bologna si comporta come si deve. Milan, obiettivi: guardando in faccia la realtà arriva oggi una risposta in collaborazione con l’Inter che a Bologna si comporta come si deve, ovvero da prima in classifica, da più forte di tutte, esattamente come dovrebbe essere una squadra che punta a vincere il campionato. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. Molto, su questo ipotetico trasferimento, dipenderà dal rinnovo (o meno) di Calhanoglu, ma anche da altre condizioni: per l’affondo, il Milan vuole infatti assicurarsi prima la Champions. (Viola News)

Milan, Ilicic nel mirino con la Champions se Calhanoglu non rinnoverà. vedi letture. Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. E poi un esborso non particolarmente oneroso, attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic (TUTTO mercato WEB)

Ancora presto per dirlo, anche perché il club orobico sembra comunque intenzionato a vagliare eventuali occasioni di mercato per trovare un sostituto che vada ad occupare la casella che Ilicic lascerebbe vuota Cessione Ilicic: chi al suo posto? (Fantacalcio ®)

La pista può diventare bollente nelle prossime settimane Il profilo dello sloveno interessa molto e si guarda a quello che sta succedendo in casa Atalanta, dove la sua permanenza è ormai in bilico. (CalcioMercato.it)

Il parallelismo, purtroppo continua anche alla voce flop, con Josip Ilicic che si conferma peggiore in campo. Chissà, ma è un peccato non vedere lo sloveno al massimo del suo potenziale proprio ora che il secondo posto è alla portata (Calcio Atalanta)

Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. Con Ibrahimovic potrebbe formare però una coppia dal potenziale di gol altissimo, e Maldini è convinto di poter anticipare la concorrenza. (Calciopolis)