Roma, Michetti: "Con me nessuno di CasaPound, io moderato"

Adnkronos INTERNO

Lo ha affermato Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra per le amministrative a Roma, ospite a 'The Breakfast Club' su Radio Capital.

Sulla candidata no vax Francesca Benevento, Michetti prende le distanze: “Non possiamo farla ritirare ma le verrà tolto il nostro simbolo.

E sulla no vax Benevento: "Non possiamo farla ritirare, ma le verrà tolto il nostro simbolo". “Nelle mie liste non ci sono militanti di CasaPound, io sono un moderato, chi si candida con me deve rispettare i principi fondamentali della Costituzione. (Adnkronos)

Su altre fonti

Io comunque ho fatto due vaccini e ho il green pass Così Michetti sulle polemiche per la presenza nelle liste che lo appoggiano di candidati estremisti e sul possibile sostegno da parte dell’estrema destra. (Dire)

Io ho scelto di farlo ma non ho competenze specifiche nel settore” Sono le parole a Sky TG24 di Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, ospite di "Start". (Sky Tg24 )

Se all'interno delle mie liste ci sono persone non in linea con questi principi verranno estromesse. Caso Francesca Benevento, candidata no vax e antisemita. (Quotidiano.net)

Proiettando la sfida al ballottaggio, in caso di sfida a due tra Gualtieri e Michetti, l’ex ministro dell’Economia vincerebbe con il 58,5% delle preferenze In ogni caso è improbabile pensare a un ballottaggio diverso di quello tra Michetti e Gualtieri. (L'HuffPost)

Il tuo browser non supporta il tag iframe. . Leggi anche: Oggi arriva l’allontanamento della coalizione. Francesca Benevento è stata scaricata dal candidato sindaco del centrodestra di Roma, Enrico Michetti. (Open)

Ma Enrico Michetti continua a non prendere posizione sul tema dell’anno (o degli ultimi due anni) e continua a celarsi dietro una nebbia elettorale che lo porta al continuo ammiccamento alla platea no vax. (neXt Quotidiano)