“Licenziato volgarmente”, la rivincita totale di Ancelotti

Calcio mercato web SPORT

Ancelotti campione d’Europa, arriva la frecciata a De Laurentiis. Ne parla sul suo editoriale su ‘Il Giornale’ Tony Damascelli, che elogia l’allenatore reggiano e spiega: “E’ il premio per Carlo Ancelotti licenziato volgarmente da De Laurentiis, è il premio a un calcio umano, normale, mai esibito come unico ed esclusivo”.

Una nuova pagina epica è stata scritta dai ‘Blancos’ e porta tra le sue firme principali, naturalmente, quella di Carlo Ancelotti in panchina. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo Mosconi. Il Real Madrid nella serata di ieri ha portato a casa la 14esima Champions League della sua storia, battendo 1-0 il Liverpool grazie a Vinicius Jr. Nella serata di ieri il Real Madrid ha portato a casa l'ennesima Champions League della sua storia. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di Federico Titone. Grazie al successo ottenuto sul Liverpool in finale, Carlo Ancelotti ha conquistato la quarta Champions League della propria carriera di allenatore. A distanza di otto anni dall'ultima volta, dunque, un tecnico italiano è ritornato sul tetto d'Europa. (Milan News)

Ancelotti, dopo il triennio di Sarri, terminò la prima stagione in Campania al secondo posto. A Napoli, dopo la vittoria della Champions League del Real Madrid, è scattata una sorta di diatriba su Carlo Ancelotti (AreaNapoli.it)

I VOTI DI VINICIUS. TMW: 8. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere della Sera: 8. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 8 Infine il giudizio de La Gazzetta dello Sport: "Chi ha bisogno di Mbappé? (TUTTO mercato WEB)

Parigi ha capito che non è necessario comprare il mondo per essere infine campioni, il Real è ricco di trofei e di storia. Questa è la Champions, questo è il football" (CalcioNapoli24)

Juve Ronaldo Real. Così, dopo la finale di Champions League vinta da Real Madrid e Carlo Ancelotti ieri sera, ai danni del Liverpool, il giornalista Enrico Varriale ha criticato questa mossa su Twitter. (SpazioJ)