Benevento, tutti pazzi per Cannavaro

Ottopagine SPORT

Benevento, tutti pazzi per Cannavaro Il Presidente è certo di aver scelto quanto di meglio poteva dal punto di vista sportivo e morale E' Cannavaromania. Si dice così, no? Ma poteva mai essere diversamente? La statura del personaggio, quella sportiva e quella morale, sembra addirittura sproporzionata rispetto alle ambizioni del Benevento. Eppure alzi la mano chi ha inteso nelle parole dell'ex campione del mondo qualcosa che si rifugiasse nel suo passato glorioso. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli auguro di divertirsi, perché poi è alla base di tutto. Mi spiace che si gioca poco per strada, io grazie al calcio ed allo sport ho avuto modo di conoscere il Mondo, apprendere nuove lingue e confrontarmi con tantissime persone (Parma Live)

Il capitano della Nazionale di Marcello Lippi, ritroverà dunque tanti ex compagni di squadra e sarà accolto anche dal pubblico di Reggio e Cosenza. La Serie B si arricchisce di un altro campione del Mondo 2006. (LaC News24)

L’ex calciatore azzurro, infatti, dopo l’esperienza da calciatore-dirigente al Nola in Serie D nella stagione 2011-2012, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per iniziare la sua carriera da allenatore. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Lo aveva già detto ai nostri microfoni il sindaco Clemente Mastella, parlando dei riflettori dall’estero e del seguito dell’ex campione del mondo in Cina, dove ha allenato e vinto. (NTR24)

Faouzi Ghoulam è ancora svincolato. All'età di 31 anni e dopo due gravi infortuni, il terzino ex Napoli è ancora alla ricerca di una nuova squadra TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Benevento abbraccia il Pallone d'oro e campione del Mondo 2006 con entusiasmo e affetto. Tanti tifosi e gente comune dinanzi la sede di Palazzo Paolo V in pieno centro storico ad accogliere il nuovo tecnico dei sanniti, chiamato dal presidente Oreste Vigorito per invertire la rotta della squadra partita con il freno a mano tirato. (Gazzetta di Parma)