Zhegrova, è il primo obiettivo del Napoli post Kvara: la posizione del Lille
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha individuato in Zhegrova il sostituto ideale di Kvara, vicinissimo al PSG. Ma il Lille non ha intenzione di cederlo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha rilasciato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, alcuni aggiornamenti riguardo un paio di trattative avviate dalla dirigenza del Napolicol fine ultimo di tesserare, durante la sessione invernale corrente. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli: con Khvicha Kvaratskhelia clamorosamente prossimo all’addio già in questo mese di gennaio, la società è attiva per trovare un sostituto al di là del già presente David Neres. Come riporta Il Mattino oggi in edicola, spunta il nome di Federico Chiesa èper una possibile operazione in prestito anche se il Liverpool apparirebbe piuttosto perplesso a condividere parte dell’ingaggio. (CalcioNapoli24)
Il Napoli pensa al post Kvara, smentite su Galeno: le ultime su Chiesa Il Napoli questo gennaio dovrà far fronte alla possibile cessione di Kvaratskhelia che sembra sempre più vicino al Psg. Per questo motivo la dirigenza azzurra si è messa a lavoro alla ricerca del sostituto. (CalcioNapoli1926.it)
BOLOGNA NAPOLI NDOYE – Alle prese con la più che possibile cessione di Kvicha Kvaratskhelia, il Napoli starebbe pensando e sondando diversi profili per sostituire il fantasista georgiano. (Europa Calcio)
Il Napoli cerca l'erede di Kvaratskhelia Ecco quali sarebbero i tre profili che in questo momento il Napoli starebbe sondando in caso di cessione del georgiano Kvaratskhelia al Psg secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
Napoli in trattativa con il Paris Saint-Germain per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia, ma anche attivo sul mercato per mantenere una rosa di alto livello per la squadra prima in classifica. Il Napoli pensa al post Kvara: se va via il georgiano occhi su Chiesa e Zhegrova (Diretta)