FRANCIA - Pogba: "Non ci fermiamo, abbiamo ancora sete di vittorie"

Napoli Magazine SPORT

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo.

Se è così che dobbiamo vincere, perché no.

Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria.

ogba: "Non ci fermiamo, abbiamo ancora sete di vittorie". Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a M6 dopo la vittoria in Nations League contro la Spagna: "È vero che abbiamo cominciato male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La direttrice del Newcastle, Amanda Staveley, ha dichiarato che il club farà acquisti mirati, pianificando spese in maniera graduale. Cominciano anche le prime voci sul mercato per i Magpies, Ramsey e Coutinho sembrano gli indiziati principali per andare a rinforzare la squadra, come riportano i media inglesi. (Calcio In Pillole)

Paul Pogba, centrocampista della Francia, parla a M6 dopo la vittoria della Nations League ai danni della Spagna: "Siamo partiti male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. Certo, questa vittoria è importante, è sempre bello portare a casa dei trofei ma non siamo soddisfatti: abbiamo ancora sete di vittorie" (Calciomercato.com)

De Grandis ha parlato della crescita di Federico Chiesa: ecco il commento del giornalista sul talento della Juventus. Super Chiesa anche contro il Belgio. Negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ne ha parlato così:. (Juventus News 24)

Il prezzo del cartellino di Federico Chiesa. Il curriculum nella stagione 2020-21 recita a favore delle prestazioni del classe 97: otto reti e otto assist per Federico Chiesa. Federico Chiesa, una delle star dell’ultimo campionato europeo. (Calcio d'Angolo)

Beppe Bozzo ha parlato del mercato della Juventus, soffermandosi sul possibile ritorno di Paul Pogba e di Dusan Vlahovic. «Commisso ha le potenzialità per trattenere Vlahovic e fargli cambiare idea, se la Fiorentina continuerà così bene… Nel caso, comunque, immagino che propenderà per una cessione all’estero. (Juventus News 24)

Il rientro in campo dopo la sosta, poi, sarà ancora una volta complicato dalla contingenza, dagli orari dei voli, dalle assenze. Massimiliano Allegri lavora con pochi uomini e già sa che a centrocampo la Juventus sarà molto corta. (JuveLive)