Repubblica – Soriano tenta Mancini, Orsolini invece non incanta più

Repubblica – Soriano tenta Mancini, Orsolini invece non incanta più
Tuttobolognaweb SPORT

Chi invece resterà escluso, vedrà ridursi ancora di più le chance di partecipare alla manifestazione estiva

Con il gol rifilato al Sassuolo sabato scorso, Roberto Soriano sale a quota 7 gol in campionato, confermandosi capocannoniere rossoblù e reclamando un posto da nazionale.

Un centrocampista con il gol addosso può far comodo per gli Europei, e Roberto Mancini continua a monitorarlo.

Più staccato invece Orsolini, che nelle ultime partite sembra aver perso vivacità e brillantezza. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Le azioni salienti di Sassuolo-Bologna, match della 23^ giornata di Serie A: il video dei gol di Soriano e Caputo. Gol e highlights di Sassuolo-Bologna. Serie A, come cambia la classifica dopo la 23^ giornata (Calcio d'Angolo)

Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. (StatoQuotidiano.it)

Fatto sta che il Bologna si ritrova a giocare per oltre un’ora, compresi i 6 minuti di recupero, in 10. Penso a Verona-Bologna 1-1 col Bologna in vantaggio 1-0 e che in 11 contro 10 si fece addirittura rimontare. (Tuttobolognaweb)

Sassuolo, il paradosso: i neroverdi accorciano, l'Europa è a -5

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, nella sua intervista a SKY ha dato ragione al tecnico serbo: "L'espulsione ha condizionato la partita, secondo me non c'era il rosso. Non c'è gamba tesa, non c'è nulla. (AreaNapoli.it)

Aaron Hickey è stato espulso al minuto 30′ di Sassuolo-Bologna per un intervento ai danni di Muldur punito dal direttore di gara solo dopo l’intervento del Var. Se si guardano i cinque principali campionati europei, però, questo particolare primato spetta al classe 2003 Rayan Cherki del Lione (cartellino rosso contro il Metz a dicembre) (Tuttobolognaweb)

Certo, le occasioni sprecate ora sono diverse, ma il paradosso è che, nonostante la mancata vittoria, i neroverdi hanno accorciato dal settimo posto, portandosi a -5 dal Napoli e fra 10 giorni ci sarà il confronto diretto al Mapei Stadium che potrebbe rilanciare le ambizioni del Sassuolo Il pari con il Bologna lascia ulteriormente l'amaro in bocca in casa Sassuolo. (Sassuolonews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr