Brescia, a 12 anni spara e ferisce un 31enne: era stato incaricato da un parente

Brescia, a 12 anni spara e ferisce un 31enne: era stato incaricato da un parente
leggo.it INTERNO

I militari hanno sequestrato una pistola a tamburo con matricola abrasa.

La vittima è stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita

È quanto hanno accertato i Carabinieri secondo i quali ad armare il minore è stato un 27enne suo parente sottoposto a fermo e ora in carcere con l'accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina.

È stato un ragazzino di 12 anni ad esplodere un colpo di pistola che venerdì sera a Montichiari, nel Bresciano, ha ferito un 31enne. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

E'successo a Montichiari (Bs). Non è ancora stata fissata l'udienza di convalida del fermo per il 27enne bresciano accusato di essere il mandante di un tentato omicidio e detenzione di arma illegale, per aver dato una pistola al 12enne che venerdì sera ha sparato e ferito un uomo di 31 anni. (PrimaPress)

Sarebbe stato lui a consegnare al giovanissimo sparatore, suo nipote, la pistola chiedendogli di sparare a Poffa. Ora, insieme con il minorenne, è accusato di concorso in tentato omicidio, oltre che di ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina (QuiBrescia.it)

L'uomo è stato portato in carcere a Brescia Il 13enne ha raggiunto il proprio bersaglio a bordo di una bicicletta, e una volta avutolo a tiro ha esploso il fuoco, per poi dileguarsi. (BresciaToday)

Armato da un parente (ora in carcere), 12enne spara a un uomo

L’uomo è ricoverato in prognosi riservata, ma. Advertising. infoitinterno : Ai Chiarini un agguato a colpi di arma da fuoco -. Ultime Notizie dalla rete : Agguato Chiarini. di Montichiari , in provincia di Brescia, dove nella serata di venerdì 2 aprile un ragazzino di 12 anni - incaricato da un parente - avrebbe sparato a un uomo di 31 anni. (Zazoom Blog)

Quest'ultimo era stato incaricato da uno zio, il quale aveva litigato con la vittima probabilmente per una ragazza. Arrestato lo zio - Il 13enne che ha sparato è stato tolto alla famiglia e affidato ai servizi sociali. (Notizie - MSN Italia)

È quanto hanno accertato i carabinieri secondo i quali ad armare il minore è stato un 27enne suo parente sottoposto a fermo e ora in carcere con l'accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr