Brescia, a 12 anni spara e ferisce un 31enne: era stato incaricato da un parente

leggo.it INTERNO

I militari hanno sequestrato una pistola a tamburo con matricola abrasa.

La vittima è stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita

È quanto hanno accertato i Carabinieri secondo i quali ad armare il minore è stato un 27enne suo parente sottoposto a fermo e ora in carcere con l'accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina.

È stato un ragazzino di 12 anni ad esplodere un colpo di pistola che venerdì sera a Montichiari, nel Bresciano, ha ferito un 31enne. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri hanno poi ricostruito l’intera vicenda scoprendo che a sparare era stato un 12enne. Dopo aver litigato con la vittima per una ragazza, il 27enne avrebbe incaricato il ragazzino di andare a colpirlo. (il Fatto Nisseno)

I militari hanno sequestrato una pistola a tamburo con matricola abrasa. È stato un ragazzino di 12 anni ad esplodere un colpo di pistola che venerdì sera a Montichiari, nel Bresciano, ha ferito un 31enne. (corriereadriatico.it)

La vittima è tuttora ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo d - (PRIMAPRESS) E'successo a Montichiari (Bs). (PrimaPress)

Quest'ultimo era stato incaricato da uno zio, il quale aveva litigato con la vittima probabilmente per una ragazza. Arrestato lo zio - Il 13enne che ha sparato è stato tolto alla famiglia e affidato ai servizi sociali. (Notizie - MSN Italia)

Ai Carabinieri della compagnia di Desenzano, in coordinamento con la Procura di Brescia, il compito di indagare. La vittima dell’agguato è finito al Civile di Brescia, in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

I fatti di cronaca dimostrano, infatti, che i clandestini si sentono praticamente intoccabili, perché, hanno imparato, per esperienza, che alla fine la legge con loro non è poi così severa”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)