Insigne, quanta concorrenza per lui: la posizione dell'Inter

Spazio Inter SPORT

Insigne, Napoli, rinnovo. Il Napoli non ci sente e quindi potrebbe consumarsi l'addio a parametro zero.

Il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più vicini a salutarsi.

Occasione ghiotta per l'Inter, che non avrebbe problemi a fornire un contratto di sei milioni di euro per vestire Insigne di nerazzurro.

Il capitano del Napoli non ha ancora trovato un accordo con la società azzurra, la quale si spinge fino a un certo punto. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'offerta del presidente De Laurentiis è di un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Una cifra ritenuta bassa dall'agente del capitano, che ha chiesto un bonus da 7 milioni di euro alla firma (Calciomercato.com)

La MLS si è avvicinata a Insigne, ha avuto un contatto e qualcosa si incomincia a intravedere: emissari si sono affacciati in città. Domenico D'Ausilio. Quelli della MLS uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore è seguito da tantissimi club e ora nascono nuove ipotesi dopo un suo possibile addio alla maglia azzurra. Il contratto del capitano del Napoli scadrà tra pochi mesi e ancora non è arrivato nessun rinnovo. (Calciomercato.com)

United e MLS concorrenti dell’Inter per Insigne. Le ultime notizie riferiscono di accordo ancora lontano ed ecco allora che avanzano le ipotesi sul futuro di Insigne. Anche Nicolò concorda: “Insigne perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi”, scrive il tifoso aggiungendo una faccina che ride. (Virgilio Sport)

In scadenza di contratto con il Napoli, il capitano dei partenopei non ha ancora rinnovato il suo contratto. Il futuro di Insigne è ancora tutto da scrivere (SerieANews)

Non è così e mi dispiace che qualcuno stia portando Lorenzo Insigne su questa traiettoria ACCANIMENTO MEDIATO SU INSIGNE. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)