Grave incidente sul lavoro, operaio travolto da un camion

Grave incidente sul lavoro, operaio travolto da un camion
Soverato Web INTERNO

Vari i traumi constatati dai sanitari del 118 che lo hanno soccorso e hanno provveduto ad allertare l’eliambulanza, giunta tempestivamente sul posto.

Un operaio, impegnato nei lavori di messa in sicurezza del fiume Petriano è stato travolto da un mezzo pesante.

L’uomo, originario di Gioia Tauro, è stato prontamente soccorso e le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Arena che stanno valutando l’evolversi della vicenda

Grave incidente sul lavoro nella mattinata odierna a Dasà, centro dell’entroterra vibonese. (Soverato Web)

Ne parlano anche altre fonti

Da una prima ricostruzione pare che il mezzo ha spinto contro il muro l uomo che è caduto a terra. Sul posto dopo essere stati allertati è giunta una ambulanza del 118 e vista la gravità della situazione, pare si tratta di un trauma addominale e toracico, è stato allertato l’elisoccorso. (Quotidiano del Sud)

L'operaio stava lavorando con un ragno meccanico all'interno di un cantiere e stava svolgendo alcuni attività di scavo quando il mezzo si è improvvisamente rovesciato. Il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. (il Dolomiti)

Un camion in sosta, per cause in corso d'accertamento, avrebbe colpito accidentalmente un operaio impegnato in lavori lungo il fiume. Un operaio è rimasto ferito a seguito di un incidente a Dasà. (LaC news24)

Operaio colpito da un camion a Dasà, trasferito in ospedale con l’elisoccorso

E’ accaduto nella giornata di oggi poco dopo l’ora di pranzo. A quanto pare l’uomo ferito era a bordo della macchina “ragno” e si sarebbe infortunato a causa di una frana del terreno. (la VOCE del TRENTINO)

Sul posto - un cantiere a Pieve a Pesciano, Comune di Laterina-Pergine (AR), sono intrervenuti automedica, ambulanza e carabinieri. Il paziente è stato trasportato in codice rosso con elisoccorso Pegaso 1 all'ospedale fiorentino di Careggi (FirenzeToday)

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti per le indagini del caso al fine di accertare eventuali responsabilità per l’accaduto Un operaio è rimasto ferito a seguito di un incidente sul lavoro a Dasà. (Il Vibonese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr