Incidente a Zola Predosa, è morta anche la ragazzina di 12 anni. L’auto guidata dal padre

Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – Non ce l’ha fatta la piccola Melissa Cavallari di Zola Predosa, la ragazzina di 12 anni rimasta gravemente ferita nel violentissimo scontro di venerdì pomeriggio. Il bilancio dell’incidente in via Risorgimento, all’incrocio con via Mario Alicata, tra Crespellano e Zola purtroppo si aggrava. Le condizioni della ragazzina sono state fin da subito molto critiche, tanto che la piccola è stata portata d'urgenza all'ospedale con l'elisoccorso. (la Repubblica)
Su altre testate
L’incidente si è verificato alle 17.30. A perdere la vita una signora classe ‘55, residente a Sasso Marconi, che era bordo dell’auto insieme al marito. (Il Resto del Carlino)
BOLOGNA – Gravissimo frontale tra due auto intorno alle 17.30, lungo la vecchia Bazzanese, in via Risorgimento all’incrocio con via Mario Alicata, tra Zola Predosa e Crespellano (Valsamoggia) ma nel territorio di Monte San Pietro. (la Repubblica)
Incidente stradale in Valsamoggia, nel Bolognese: una donna di 70 ha perso la vita, mentre ci sono diversi feriti fra i quali dei bimbi e, grave, una ragazzina di 12 anni. Tutti i feriti sono stati soccorsi dal 118 e sono stati accompagnati d'urgenza all'Ospedale Maggiore con elicottero e ambulanze. (Tgcom24)

Si aggrava il bilancio del drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì sulla vecchia Bazzanese, a Crespellano. E’ morta all’ospedale Maggiore anche la ragazzina di 12 anni che era tra i feriti nello schianto frontale. (e-tv.it)
Coinvolta anche una terza auto che sopraggiungeva in quel momento e che è stata investita da pezzi schizzati via dai veicoli nello schianto. (RaiNews)
L’auto si è scontrata con una Nissan, su cui viaggiavano la 70enne Ileana Gaspari, deceduta sul colpo, con il marito e la nipote 11enne, rimasti feriti. Era sulla Hyundai guidata dal padre, ferito col fratellino. (Il Resto del Carlino)