Kulusevski alla Juve, cosa disse Cristiano Ronaldo dopo l'acquisto

Tuttosport SPORT

Speriamo di giocare insieme e fare tanti gol”.

È un esempio da seguire, imparerò tutto da Cristiano.

Elogi che impressionarono Kulusevski: “Fantastico, sono queste le cose che ti spingono a lavorare ancora di più.

È un ragazzo gentile e pronto sempre ad aiutare”

In casa Juve è il giorno di Dejan Kulusevski.

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo record per Leonardo Bonucci, uno tra i big che hanno figurato nella difficile trasferta di San Pietroburgo contro lo Zenit, poi vinta con un gol di Kulusevski. Il recordman bianconero, infatti, ha disputato la sua 100esima gara in competizioni internazionali con le squadre di club. (Tutto Juve)

L’analisi del giornalista sul Repubblica. La Juventus ancora una volta vittoriosa per 1-0 nel match di Champions League contro lo Zenit: ecco l’analisi. Maurizio Crosetti analizza il momento della Juventus e la vittoria di Champions contro lo Zenit. (Juventus News 24)

SPIRITO DI SACRIFICIO – «C’è da parte di tutti spirito di sacrificio e voglia di non subire. JUVE MIGLIORATA – «Nel far fatica, nella voglia di sacrificarsi per il compagno, di non subire. (Juventus News 24)

Dopo la stabilità dietro si passa naturalmente alla matrioska di Chiesa, quello che risolve le partite, fa reparto quasi da solo, chiama la palla, strappa sulla fascia. Gli altri (almeno in Italia) uno come lui non ce l’hanno in questo stato di forma. (OneFootball - Italiano)

È il quarto 1-0 di fila (la Repubblica)

Non eravamo ansiosi, volevamo dimostrare che possiamo e vogliamo produrre un calcio attraente" Questo è il calcio: non abbiamo segnato, loro hanno avuto un'occasione e l'hanno sfruttata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr