È stata la mano di Dio: video intervista a Filippo Scotti e Marlon Joubert

– «La differenza di come affrontano quell’accadimento è dettato dall’età dei personaggi.

OPINIONI: la recensione del film di Paolo Sorrentino. Paolo Sorrentino: «È Stata la Mano di Dio?

Al suo fianco Filippo Scotti, vincitore del premio Marcello Mastroianni a Venezia 78 per la sua interpretazione di Fabietto, alter ego del regista.

Un’idea di futuro, tra Napoli e Troisi». La video intervista è a cura di Manuela Santacatterina:

Marlon Joubert spiega così a Hot Corn la differenza di reazione dei due fratelli protagonisti di È stata la mano di Dio (qui la nostra recensione), film scritto e diretto da Paolo Sorrentino in sala dal 24 novembre e su Netflix dal 15 dicembre. (The Hot Corn Italy)

Su altre fonti

Produttore esecutivo: Luca Melis Karel per Karel film production & communication Montaggio: Emanuel Cossu e Davide Melis. (Sardegna Reporter)

Leone d'argento - Gran premio della giuria Venezia, la pellicola è stata scelta per rappresentare l'Italia agli Oscar 2022 Condividi. (Sky Tg24)

– Da questa sera alle 21 e fino all’8 dicembre, al cinema Rosebud sarà possibile vedere il film di Paolo Sorrentino “È stata la mano di Dio”, che rappresenterà l’Italia agli Oscar nella selezione per il miglior film internazionale. (Reggionline)

È stata la mano di Dio da oggi al cinema, quando esce in streaming su Netflix Esce al cinema dal 24 novembre È stata la mano di Dio, atteso film di Paolo Sorrentino che sarà disponibile in streaming dal 15 dicembre sulla piattaforma Netflix. (Cinema Fanpage)

Dove vedere È stata la mano di Dio , streaming gratis Netflix e al cinema? Il film È stata la mano di Dio avrà due date d’uscita (Il Pallone Gonfiato)

I due autori saranno anche protagonisti dello spazio “Esordi d’autore” in programma per le 19.30. 2 min, 15 sec. LAMEZIA TERME – Il Lamezia International Film Festival, diretto artisticamente da Gian Lorenzo Franzì, continua spedito il suo originale percorso tra spettacolo e cultura, tra incontri con l’autore e proiezioni di film. (Corriere di Lamezia)