È stata la mano di Dio: video intervista a Filippo Scotti e Marlon Joubert

È stata la mano di Dio: video intervista a Filippo Scotti e Marlon Joubert
The Hot Corn Italy CULTURA E SPETTACOLO

– «La differenza di come affrontano quell’accadimento è dettato dall’età dei personaggi.

OPINIONI: la recensione del film di Paolo Sorrentino. Paolo Sorrentino: «È Stata la Mano di Dio?

Al suo fianco Filippo Scotti, vincitore del premio Marcello Mastroianni a Venezia 78 per la sua interpretazione di Fabietto, alter ego del regista.

Un’idea di futuro, tra Napoli e Troisi». La video intervista è a cura di Manuela Santacatterina:

Marlon Joubert spiega così a Hot Corn la differenza di reazione dei due fratelli protagonisti di È stata la mano di Dio (qui la nostra recensione), film scritto e diretto da Paolo Sorrentino in sala dal 24 novembre e su Netflix dal 15 dicembre. (The Hot Corn Italy)

Su altre fonti

Al suo fianco Filippo Scotti, vincitore del premio Marcello Mastroianni a Venezia 78 per la sua interpretazione di Fabietto, alter ego del regista. Marlon Joubert spiega così a Hot Corn la differenza di reazione dei due fratelli protagonisti di È stata la mano di Dio, film scritto e diretto da Paolo Sorrentino in sala dal 24 novembre e su Netflix dal 15 dicembre. (Il Giorno)

– Da questa sera alle 21 e fino all’8 dicembre, al cinema Rosebud sarà possibile vedere il film di Paolo Sorrentino “È stata la mano di Dio”, che rappresenterà l’Italia agli Oscar nella selezione per il miglior film internazionale. (Reggionline)

Leone d'argento - Gran premio della giuria Venezia, la pellicola è stata scelta per rappresentare l'Italia agli Oscar 2022 Condividi. (Sky Tg24)

Benevento: Emanuel Cossu vince il Premio Miglior Regia Anteprima Mondiale” per “Con le nostre mani”

“E’ stata la mano di Dio”, il film pluripremiato al Festival di Venezia e candidato agli Oscar per il 2022, è il prossimo film del Cineforum al Cinema delle Arti, la regia è di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, Filippo Scotti, Teresa Saponangelo. (varesenews.it)

La pellicola è stata scelta come candidata italiana agli Oscar 2022, la cerimonia di premiazioni si terrà il 27 marzo a Los Angeles. È stata la mano di Dio da oggi al cinema, quando esce in streaming su Netflix Esce al cinema dal 24 novembre È stata la mano di Dio, atteso film di Paolo Sorrentino che sarà disponibile in streaming dal 15 dicembre sulla piattaforma Netflix. (Cinema Fanpage)

“Con le nostre mani” di Emanuel Cossu ha vinto il premio ‘Miglior Regia Anteprima Mondiale’ al Social Film Festival ArTelesia di Benevento. Sul suo lavoro Emanuel Cossu ha scritto. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr