La Roma sistema la difesa a mercato chiuso: arriva Hummels, niente Manolas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tedesco è reduce da una grande stagione al Borussia Dortmund, mentre il greco ha escluso il rientro Prima l'ufficialità dell'arrivo di Mario Hermoso, poi quella dell'addio di Chris Smalling, adesso la Roma ha in canna un doppio colpo per blindare la difesa con due calciatori esperti. Il 35enne Mats Hummels dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre invece non si è concretizzato l'arrivo del 33enne Kostas Manolas, nella Capitale già dal 2014 al 2019, il cui ritorno è stato smentito proprio dal difensore. (Diretta)
Su altre testate
Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma . Dopo la cessione di Smalling nella Saudii League, il club giallorosso ha trovato subito un sostituto all'altezza nel centrale difensivo tedesco. Ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco, Hummels ha firmato un solo anno di contratto dove percepirà circa 2 milioni di €. (Tuttosport)
Il quotidiano Il Romanista oggi in edicola in prima pagina ha dedicato ampio spazio all'arrivo di Mats Hummels, divenuto un nuovo giocatore della Roma. Il club capitolino infatti nella serata di ieri ha ufficializzato l'ingaggio del difensore tedesco, che ha scelto il progetto dei giallorossi dopo la fine dell'esperienza al Borussia Dortmund (TUTTO mercato WEB)
Svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Borussia Dortmund, Mats Hummels pochi minuti fa ha firmato il contratto con la Roma. Mats Hummels è un giocatore della Roma: l'esperto difensore ex Borussia Dortmund ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso, in tempo utile per essere inserito nella lista Uefa in modo da partecipare anche alla prossime edizione dell'Europa League. (Fantacalcio ®)
Non volevo trovarmi nella situazione di sedermi qualche settimana o mese dopo e pensare che forse avrei dovuto aspettare. (Tiscali)
Prima di scegliere la Roma, Mats Hummels, ha rifiutato la Lazio. Una settimana fa, come rivelato da Sky Sport, il club biancoceleste aveva contattato il difensore centrale prima di virare su Gigot. Il tedesco classe 1988 aveva prontamente rifiutato l'offerta del club di Lotito, poi è arrivato il "sì" e la firma sul contratto con la Roma. (Il Romanista)
Dopo aver declinato o snobbato le proposte di diversi club europei, tra cui il Bologna, tenuto in ballo per settimane e fatto spazientire, Mats Hummels (35) sembra indirizzato verso il ritiro dal calcio. (Zerocinquantuno.it)