La dieta perfetta per le vacanze estive - il Valore Italiano

La dieta perfetta per le vacanze estive - il Valore Italiano
Il Valore Italiano SALUTE

Allora usiamo il buonsenso e porzioni ridotte: un’ ottima modalità per ridurre le calorie ed essere soddisfatti della gola

La dieta perfetta per l’estate. Come ovviare a questi inconvenienti?

Cosa possiamo mangiare sotto l’ombrellone o in montagna?

Che si vada in villeggiatura o meno, se riusciamo a staccare la spina e a rilassarci siamo poco propensi a metterci a dieta, nel vero senso della parola. (Il Valore Italiano)

La notizia riportata su altri media

Limitare il consumo di alimenti molto calorici ed evitare il consumo di bevande zuccherate. Limitare il consumo di carni rosse (ovine, suine e bovine) ed evitare il consumo di carni conservate. (Italia a Tavola)

In generale, la prima colazione dello sportivo deve coprire il 20-25% dell'energia totale giornaliera ed è fondamentale che sia strutturata condizionando la scelta degli alimenti in base all'orario di allenamento o gara. (Il Mattino)

Alcuni anni fa, le diete come il digiuno intermittente sono diventate molto popolari. I soggetti di ciascun gruppo avevano una dieta normale, con circa 2000-2500 kcal nei giorni precedenti l’inizio dello studio. (Infinity News)

L’ananas fa dimagrire o ingrassare? Sfatiamo un mito

! Questa dieta per dimagrire va abbinata alla camminata quotidiana e all'attività fisica indicata di seguito. (Style)

Pro e contro di questo alimento. Il gatto può mangiare il calamaro, oppure è un alimento non adatto al suo organismo? Il gatto può mangiare il calamaro? (www.amoreaquattrozampe.it)

Questo frutto fa davvero dimagrire? Ma lo sapevate che l’ananas può anche aiutare nella perdita di peso? (Alphabet City)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr