La diretta tv e streaming del Grande Fratello Vip sarà sospesa, ecco cosa sta succedendo

La diretta tv e streaming del Grande Fratello Vip sarà sospesa, ecco cosa sta succedendo
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La diretta, che in genere è disponibile 24 ore su 24, verrà sospesa dall'01:00 alle 09:00 del mattino, dunque nella notte tra martedì 23 febbraio e mercoledì 24 febbraio

Tuttavia, dovranno fare a meno dei concorrenti del Grande Fratello Vip per otto ore.

in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e Mediaset. È arrivata una notizia che non farà piacere a chi ama seguire la diretta del Grande Fratello Vip 24 ore su 24. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Tommaso Zorzi rimane sorpreso dalla rivelazione di Dayane Mello. Tommaso Zorzi rivolgendosi a Dauane Mello dentro la sauna della casa del Grande Fratello Vip 5, le ha detto: “Davvero? La modella brasiliana conosce i dati delle percentuali delle nomination. (Kontrokultura)

Quest’ultimo racconta che un suo ex fidanzato, dopo essere stato trattato male da lui, alla fine si è fidanzato e poi sposato con la sua pasticceria. Sui social continuano le critiche a Dayane Mello e dopo i messaggi che la indicano come una stratega ora spunta un vecchio video in cui le sue parole su chi è bisessuale fanno discutere. (Funweek)

Grande Fratello Vip, comunicato ufficiale: “La diretta sarà interrotta”

#GFVIP pic.twitter.com/rtb5WaEgaL — Grande Fratello (@GrandeFratello) February 23, 2021. Alfonso Signorini annuncia novità per la diretta del Grande Fratello Vip. Sul finire della puntata di ieri sera del GF Vip, Alfonso Signorini, che ha espresso la sua opinione sull’ex di Andrea Zenga, ha fatto un importante annuncio Difatti è stata sancita una volta per tutte la fine dell’amicizia delle Rosmello al Grande Fratello Vip. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr