Milenkovic, il derby d'Italia sul mercato potrebbe risolversi in un nulla di fatto

Milenkovic, il derby d'Italia sul mercato potrebbe risolversi in un nulla di fatto
ilBianconero SPORT

Alla scelta avrebbe contribuito la scelta del giocatore, convinto dalle rinnovate ambizioni della Fiorentina e dal fatto che né InterJuventus stiano al momento insistendo

Alla fine il derby d'Italia sul mercato perpotrebbe risolversi in un nulla di fatto.

Come riferisce DAZN, il centrale della Fiorentina dovrebbe restare alla Fiorentina e rinnovare il contratto con i viola.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Stando al Corriere Fiorentino, Milenkovic non avrebbe inoltre accettato la proposta del Siviglia poichè non interessato ad un’avventura con i biancorossi spagnoli. (Il Sussidiario.net)

Per quanto riguarda Bart Dragowski, secondo Ceccarini già lunedì verranno sostenute le visite mediche Il collega aggiunge che settimana prossima sarà appunto fondamentale per il futuro del centrale serbo, il quale dovrebbe firmare un nuovo contratto con un ulteriore aumento d'ingaggio rispetto a quello dell'estate 2021 ed in cui potrebbe essere inserita, appunto, una clausola rescissoria. (Viola News)

Seguito da Juventus ed Inter in Serie A, e da Siviglia ed Arsenal all'estero, Nikola Milenkovic, difensore centrale classe 1997 della nazionale serba, potrebbe, alla fine, restare alla Fiorentina, e rinnovare il contratto con i viola. (Tutto Juve)

Futuro Milenkovic, scelta fatta: decisione presa

Per questo, se anche non dovesse arrivare Milinkovic, la Juve potrebbe far partire ugualmente Daniele Rugani Se dovesse perdere il centrale cresciuto in bianconero, a quel punto non avrebbe la prima alternativa per il rimpiazzo. (ilBianconero)

Il derby d'Italia a distanza tra Inter e Juventus per Nikola Milenkovic potrebbe finire in pareggio e a reti bianche per entrambe. Secondo il Corriere Fiorentino, bianconeri e nerazzurri sembrerebbero rimasti ai margini, mentre ad avanzare un'offerta concreta nelle ultime ore sarebbe il Siviglia. (Fcinternews.it)

La storia tra Milenkovic e la Fiorentina potrebbe continuare Stiamo parlando di Nikola Milenkovic, il difensore della Fiorentina è uno dei migliori della Serie A. (Direttagoal.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr