Locatelli (ISS): "L'effetto Europei si vede, assembramenti hanno favorito la circolazione del virus"

TUTTO mercato WEB SPORT

Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma"

Locatelli (ISS): "L'effetto Europei si vede, assembramenti hanno favorito la circolazione del virus". vedi letture. Franco Locatelli, coordinatore del Cts e presidente dell’Istituto superiore di sanità, è stato intervistato da Repubblica: "I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Si parla tanto dei compensi maturati agli Europei dai giocatori e del premio della Nazionale devoluto in beneficenza. Ad oggi, non trova riscontri la notizia secondo cui i compensi per gli Europei ed il premio della Nazionale possa essere devoluto in beneficenza. (Bufale.net)

La stessa Figc che ieri, dopo un presunto intervento sullo stesso tema, ha smentito: «Nessun coinvolgimento». Anzi: «La Figc ha aderito a una campagna di sensibilizzazione ambientale proposta dalla Uefa, autorizzando il riciclo della maglia prodotta per le cerimonie di apertura delle gare che ha visto impegnate la Nazionale agli Europei, nelle modalità stabilite dalla stessa Uefa». (Corriere della Sera)

Dal 24 luglio parte il cantiere per rifare la pavimentazione della stazione M2 di Bussero. – Come andare verso Milano partendo da Bussero? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mundo Deportivo oggi racconta del tentativo fatto dal club blaugrana per l'ormai ex Milan, tutto però stroncato sul nascere dalla richiesta d'ingaggio da 12 milioni di euro, la stessa avanzata al PSG e accettata da Al-Khelaifi. (TUTTO mercato WEB)

The Economist ha pubblicato un articolo davvero assurdo in cui accusa di razzismo l’Italia del calcio lamentando l’assenza di giocatori di colore in formazione. Da quella di chi evidenzia aspetti strumentali a commenti politici o da situazioni che sono normali e che in questo caso The Economist ha utilizzato in maniera strumentale? (Wall Street Italia)

Prima di tutto i ristoranti italiani in Inghilterra erano quelli più gettonati Dopo l’Europeo 2020, i ristoranti italiani in Inghilterra, restano chiusi. Gli inglesi non riescono ad accettare la sconfitta, come i bambini quando non ricevono un regalo dai genitori e smettono di mangiare per dispetto. (Informazione Oggi)