Bergomi: “Triplete Inter? Nel 2010 c’era meno concorrenza. Vedi Napoli e Atalanta”

Bergomi: “Triplete Inter? Nel 2010 c’era meno concorrenza. Vedi Napoli e Atalanta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore dell'Inter ed oggi opinionista SkyBeppe Bergomi, ha parlato anche della possibilità che i nerazzurri vincano tutti i trofei rimasti a disposizione: Il Triplete è possibile per Inzaghi? "È possibile, ma vanno tenuti in considerazione vari fattori. Nel 2010, in campionato, non c’era la concorrenza che c’è oggi. Vedi l’Atalanta, il Napoli, la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

A sorpresa eliminato il Liverpool, va avanti il Paris Saint-Germain di Gigio Donnarumma. Il Borussia Dortmund si conferma una delle migliori della competizione. (ilmessaggero.it)

Missione compiuta per l’Inter, che conferma la propria supremazia battendo nuovamente il Feyenoord e staccando il pass per i quarti di finale della UEFA Champions League. Dopo il successo ottenuto nella gara d’andata, i nerazzurri hanno trionfato anche nel ritorno a San Siro con un 2-1 firmato da Thuram e Calhanoglu, a cui si è aggiunto il momentaneo pareggio su rigore di Moder per gli olandesi. (fcinter1908)

«Una bella sfida. Ricordo nel passato quella con il gol favoloso di Nicola Berti. Adesso ovviamente il Bayern a tutti i costi vuole arrivare in fondo perché c’è una partita speciale in casa, la finale. (fcinter1908)

Capello: “Triplete? Inzaghi si è esposto. Non ho capito quel gesto ‘tre’ in conferenza”

La UEFA Champions League prosegue la sua corsa: i nuovi sorteggi hanno definito il calendario dei prossimi turni della competizione, che vedranno due delle quattro attesissime partite dei quarti di... (Tutto Juve)

La UEFA Champions League prosegue la sua corsa: i nuovi sorteggi hanno definito il calendario dei prossimi turni della competizione, che vedranno due delle quattro attesissime partite dei quarti di finale in diretta esclusiva su Prime Video (clicca qui per abbonarti). (Calcio e Finanza)

Il Bayern ha individualità superiori, soprattutto in attacco, ma l’Inter gioca a memoria e ha più equilibrio della squadra di Kompany. Il centravanti inglese è intelligente, si muove di continuo e anche quando non segna, fa sempre giocate utili per i compagni. (fcinter1908)