Balotelli-Genoa, c'è il sì: a ore l'ufficialità, il 31 in campo con la Fiorentina

Balotelli-Genoa, c'è il sì: a ore l'ufficialità, il 31 in campo con la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fumata bianca vicina. Il Genoa ha deciso di chiudere l’operazione-Balotelli. Sono in corso gli ultimi contatti fra il club rossoblù e il procuratore dell’attaccante. Il giocatore negli ultimi mesi ha continuato ad allenarsi a Brescia: l’annuncio ufficiale (contratto sino al prossimo 30 giugno) potrebbe arrivare già in serata. L’ultimo endorsement di Alberto Gilardino alla vigilia della trasferta all’Olimpico contro la Lazio (“può essere assolutamente un profilo adatto, per Mario parla la sua storia”) ha confermato una volta di più la volontà del Genoa di puntare decisamente su di lui, dopoché negli ultimi giorni erano stati valutati anche altri profili – Ounas e Choupo Mouting -, poi però scartati. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo supportare staff e giocatori al massimo”. Genoa, parla il ds Ottolini Di seguito uno stralcio del suo intervento: Sulle assenze “Stiamo cercando di mantenere equilibrio, tranquillità e sicurezza, lavorando sui dettagli sopratutto con quei giocatori che fino ad ora hanno trovato meno spazio. (Fantacalcio ®)

GAZZETTA DELLO SPORT – Oltre a parlare della Lazio e della voglia di riscatto dopo la sconfitta contro la Juventus, la Gazzetta dello Sport parla delle probabili formazioni, confermando per il Genoa il 4-4-2, e di Mario Balotelli, che arriverà al Genoa nelle prossime ore. (Buon Calcio a Tutti)

State ritrovando entusiamo, è da prestazioni come gli ultimi 25 minuti contro il Bologna che bisogna ripartire? Prima del match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, ad intervenire ai microfoni di DAZN per i rossoblù è stato il direttore sportivo Marco Ottolini. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli al Genoa, ci siamo: i dettagli. E spunta una clausola valida entro dicembre

Il pazzo weekend del Genoa corre sul doppio binario. Da una parte c'è il campo, dall'altra Mario Balotelli. Due appuntamenti per certi versi importanti ma che sono al momento disgiunti pronti ad unirsi nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Fabrizio Romano, l’attaccante, attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, ha trovato un accordo con il Genoa. BALOTELLI GENOA – Dopo quattro anni Mario Balotelli è pronto a tornare a calcare i campi della Serie A. (RomaNews)

Balotelli al Genoa, ci siamo: i dettagli. E spunta una clausola valida entro dicembre (TUTTO mercato WEB)