Paola Di Benedetto, un amore al capolinea? “In tanti lo avevate notato”

Paola Di Benedetto, un amore al capolinea? “In tanti lo avevate notato”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi pare essere giunta al capolinea.

Non resta che attendere se nei prossimi giorni saranno date ulteriori spiegazioni, magari anche da parte di Federico Rossi

Le luci dei riflettori e della ribalta tornano ad accendersi su Paola Di Benedetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Paola di Benedetto, la sua confessione: “Ogni volta che la guardo mi emoziono”. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

In questi tre anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d'amore che si rispettino. Solo una storia d'amore giunta al termine. (ComingSoon.it)

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli”. Nel messaggio di Paola Di Benedetto, che porta anche la firma di Federico Rossi, si spiegano i motivi dell’addio: “Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante (leggo.it)

Paola Di Benedetto, fan alla ricerca di conferme o smentite sull’indiscrezione. Ebbene, secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano sul proprio profilo Instagram, una persona vicina a Paola Di Benedetto e Federico Rossi avrebbe confermato ciò che sta circolando sul web. (ultimaparola.com)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: fotostoria di un amore finito

Legati dall'estate del 2018, il cantante (ex del duo Benji e Fede) e la modella avevano vissuto una brutta crisi già nell'estate dell'anno successivo, ma la situazione sembrava rientrata. I pettegolezzi si rincorrevano da alcuni giorni, ma solamente adesso Paola Di Benedetto e Federico Rossi confermano la fine della loro storia d'amore dopo tre anni insieme. (Today.it)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati davvero. Non ci sono altri motivi dietro la rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi se non un sentimento che è finito. (Gossip e TV)

Lo hanno annunciato via social la stessa showgirl e il cantante, ex membro di Benji e Fede, che facevano coppia dal 2018. “Questa volta siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli” ha scritto Paola su Instagram, precisando che “non è accaduto nulla di eclatante. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr