Juventus, giorno di festa e sorrisi a Villar Perosa

Juventus, giorno di festa e sorrisi a Villar Perosa
Nanopress SPORT

Juventus, Paredes primo obiettivo. Massimiliano Allegri ha chiesto un ultimo sforzo alla propria società per cercare di migliorare il centrocampo prima dell’inizio della stagione.

Dopo il francese si è fermato anche Weston Mckennie per un infortunio alla spalla mandando in totale emergenza il centrocampo di Massimiliano Allegri già all’inizio della stagione.

L’argentino ha già dato la propria disponibilità al trasferimento in Italia ed i tifosi bianconeri sperano di vederlo in campo già nella sfida d’esordio contro il Sassuolo

La Juventus riparte dalle tradizioni e a Villar Perosa viene sommersa dal bagno di folla della propria tifoseria che si aspetta una stagione da protagonista dopo due anni di grandi delusioni. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva dopo meno di quattro minuti della ripresa infatti la tradizionale invasione di campo; invasione con cui si chiude la sfida tra Juventus A e Juventus B. Prima del match, deciso per la cronaca da due gol nel primo tempo da parte di Locatelli in apertura e Bonucci poi, il consueto passaggio della Juventus dentro il mondo della famiglia Agnelli. (Eurosport IT)

Caso rientrato, anche se è stato Sarri stesso a confermare la volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia”. Qualche giorno fa sembrava tutto fatto per uno e poi abbiamo visto com’è andato”, ha detto Cairo in riferimento a Miranchuk (SOS Fanta)

Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social Per l'attaccante bianconero è stata sicuramente un'esperienza da ricordare, trattandosi della sua prima volta nella tradizionale sfida bianconera con l'abbraccio dei tifosi. (Tuttosport)

Juventus, a Villar Perosa 2-0 all'U23. Elkann: "L'Inter è la più forte". Allegri: "Mercato ottimo"

Oggi pomeriggio i bianconeri tornano a Villar Perosa, nel luogo più juventino del mondo, per celebrare un rito tanto unico quanto fuori moda. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Provincia Pavese)

La partita è stata poi interrotta dopo quattro minuti del secondo tempo per la tradizionale invasione di campo. Sui social network Claudio Marchisio, che di queste amichevoli in famiglia ne ha giocate tante, ha voluto rendere omaggio al tradizionale appuntamento bianconero a Villar Perosa pubblicando su Instagram quattro foto di edizioni precedenti e il messaggio: "Per festeggiare gli ultimi, per preparare i prossimi. (Tuttosport)

John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr