Infortunio Abraham, oggi rientro a Roma ed esami: Mourinho spera per la Juve

Infortunio Abraham, oggi rientro a Roma ed esami: Mourinho spera per la Juve
ForzaRoma.info SPORT

Anche se Abraham dovesse recuperare a ridosso del match, Mourinho non si farà problemi a schierarlo, come già successo con Vina nel derby.

Mourinho, mentre fa gli scongiuri, è costretto anche a pensare alle possibili alternative all'inglese da schierare in Juve-Roma.

Il centravanti giallorosso si è fatto male ieri sera alla caviglia, è uscito zoppicando dopo 15 minuti di partita nel finale.

Oggi l'attaccante rientrerà a Roma e soprattutto effettuerà gli esami strumentali per capire l'entità dell'eventuale stop. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Casting a Milano per figurazioni, i requisiti richiesti per partecipare. Iniziamo col dire che il periodo di riprese a Milano durerà giusto quattro giorni. Tutti coloro che sono interessati ai casting di Milano, sia uomini che donne, possono candidarsi tranquillamente scrivendo una mail (Informazione Oggi)

L’allarme è scattato inizialmente per un problema di natura muscolare, ma poi il movimento innaturale è sembrato quello della caviglia: la Roma si è messa subito in contatto con lo staff dell’Inghilterra e aspetta novità in queste ore”. (SOS Fanta)

Shomurodov con la Juve, Mayoral finisce sul mercato. vedi letture. In attesa di capire l’esito degli esami strumentali di Tammy Abraham (non è chiaro ancora se si tratti di problema muscolare o distorsione alla caviglia), infortunatosi ieri sera con l’Inghilterra e di rientro a Roma già nella giornata di oggi, José Mourinho studia soluzioni alternative in vista della sfida contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

AS Roma: trema Mourinho per l'infortunio di Abraham

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 13:56. Una cifra che ha suscitato la protesta di un gruppo della Curva Sud: «Juve-Roma 57 euro più commissione (ilmessaggero.it)

Sospiro di sollievo, invece, per Pellegrini che ha smaltito la febbre e ci sarà con la Juve Dopo i bianconeri la Roma di Mourinho è attesa da Bodo, Napoli, Cagliari e Milan. (Calciomercato.com)

La sosta della Nazionali contiua ad essere un incubo per la Roma. Anche da questo turno di partite fra nazionali arrivano pessime notizie per Mourinho. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr